BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Elica passo variabile automatico. (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/66115-elica-passo-variabile-automatico.html)

IK2DUR 11 giugno 14 02:11

Ho trovato un' elica a passo variabilo in volo ma comandata da un servo, tutta cuscinettata e fatta veramente bene. Fra qualche giorno la provero' al banco.
Saluti da Alvise.

quaqua 18 giugno 14 18:09

Ho trovato un' elica a passo variabilo in volo ma comandata da un servo, tutta cuscinettata e fatta veramente bene. Fra qualche giorno la provero' al banco.
Saluti da Alvise.

Interessante. Potresti postare caratteristiche, dove aquistarla e magari il video della tua prova al banco.:D:D:D

ciao. Pino

IK2DUR 19 giugno 14 01:26

Ciao QUAQUA, quell' elica me l'ha trovata Pellicano non so dove. Era da un anno che la cercavo. pare sia fatta da un Giapponere ma non so altro.
Penso sia adatta per motori da 5 a 10 cc. A me interessa per provare a fare un banco prova motori per ricavare le curve di coppia e di potenza. su EBAY ne era in offerta un' altra ma con le pale in legno che a mio parere era pericolosissima perché questa pala aveva il codolo da mm. 6 ed era fissata con un piolino di mm. 3 inoltre era andata a un prezzo impossibile. Domani sera cerco di mettere delle foto cosi' ti puoi rendere conto di cosa si tratta.
Ciao bello da Alvise.

IK2DUR 20 giugno 14 03:49

elica

Ciao bel QUAQUA, non riesco a inserire le foto.
Se mi mandi il tuo indirizzo via MP ti posso mandare una stampata dell' elica.
Ciao bellissimo da Alvise.

nicthepic 20 giugno 14 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da IK2DUR (Messaggio 4293722)
Saluti da Alvise.

figo!:D
vedi di riuscire a metterle le foto!

IK2DUR 20 giugno 14 20:03

Bruttissimo NIKTHEPIK, non riesco a mettere le foto porca miseria, tentero' ancora, abbi fede.
Ciao piccolo, brutto, cattivo e pure uno poco ricchione hi hi hi hi hi.
Scherzando naturalmente da Alvise.

vrpol 30 agosto 14 10:52

Ciao si sa più niente? A quando l'uscita?

nicthepic 01 settembre 14 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da IK2DUR (Messaggio 4303878)
Bruttissimo NIKTHEPIK, non riesco a mettere le foto porca miseria, tentero' ancora, abbi fede.
Ciao piccolo, brutto, cattivo e pure uno poco ricchione hi hi hi hi hi.
Scherzando naturalmente da Alvise.

aho, ma in sto' post, manco na foto di un'elica che gia' esiste viene fuori???:icon_rofl
o la hai gia' rotta?

vrpol 01 settembre 14 17:27

1 Allegato/i
Patented

IK2DUR 02 settembre 14 02:45

Buone sera ragazzacci impazienti, ora un mio dipendente la fotografera' e domani sera vedra' di metterla in rete cosi da domani notte speriamo possiate vederla.
Saluti a voi impazientissimi da Alvise.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002