Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 14, 08:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-06-2014
Residenza: nessuna
Messaggi: 1
AH 1z viper rc

ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,nuovissimo in questo forum.
Allora,qualche giorno fa mi sono trovato casualmente su youtube a guardare vari video riguardanti dei modelli rc davvero ben realizzati,come quello di un mig-29,o ancora di un m1a2 abrams,ac-130,e di un ah-64 apache.
Ecco, proprio quest'ultimo mi ha incuriosito tantissimo,e preso dall'eccitazione mi sono balenate in testa alcune idee:mi piacerebbe realizzare un modello rc di un ah 1z viper(come da titolo).E fin qui,nessun problema.
Il fatto è che mi piacerebbe realizzarlo con la chaingun frontale(la mitragliatrice posta sul muso,per intenderci)funzionante,mobile,e collegata ad un gearbox di una airsoftgun,perciò in grado di sparare.inoltre,per una maggiore "comodità" non mi dispiacerebbe se nell'abitacolo fossero poste due telecamere:una per il "pilota" e una per "l'armiere",in maniera tale che i due piloti(quelli in carne ed ossa a terra)possano pilotarlo come un vero elicottero, con tanto di HUD. naturalmente le due camere dovrebbero essere due GoPro,in quanto sarebbero le uniche in grado di riportare le immagini in tempo reale e su un device(è infatti disponibile l'app per il controllo remoto per iOS,Android e wp).a controllare il velivolo sarebbero poi due persone,una che pilota l'elicottero e l'altra che muove la torretta.Inoltre non mi dispiacerebbe se a comandare tutto questo ipotetico ben di D
io fossero due joypad xbox 360 o ps3(quelli delle due console nuove non mi interessano,in quanto costano troppo,e inoltre a causa della loro recenticità non credo si possano adoperare al 100%).
Quindi ragazzi,ecco qui il mio ambizioso progetto,e mi piacerebbe che voi lo giudicaste: è troppo impegnativo?troppo folle?quanto verrebbe a costare?inoltre sarebbe possibile sostituire le virtuali GoPro con delle altre camere(poichè ognuna di esse costa sui 300 euro)? ci tengo a ringraziare in anticipo chiunque perlomeno tenterà di dare delle risposte alle mie domande.
francesco
bivo117 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Viper o G-91 folantie Aeromodellismo Ventole Intubate 6 24 maggio 14 22:37
tornado e viper estee Motoscafi con Motore Elettrico 0 19 novembre 13 00:07
Viper Jet 70 viper_62 Aeromodellismo Ventole Intubate 1 21 settembre 11 10:45
saluti da viper..... vipera95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 09 agosto 08 12:20
Viper 25% Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 26 dicembre 07 12:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002