Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 08, 17:49   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
ma il nick che usa su aquaportal è uguale a quello ke usi qui sul baronerosso?
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 17:55   #252 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: massa marittima
Messaggi: 33
Sono super nuovo di questo sito.
Mi sono iscritto per poter acquistare,pur litigando con mia moglie,un elicottero a buon mercato.
Ho concluso un affare con una persona e quindi se mi mandate i dati del truffatore posso confrontarli con i miei e vi poso garantire che i soldi che ho perso sono pronto a raddoppiarli in benzina, ma gli faccio passare un WEEKEND in sala gessi perché lo smonto.
Grazie a tutti MESSAGGIO URGENTE
ciao a tutti il MACIO
macioxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 20:19   #253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mig70
 
Data registr.: 24-06-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Una curiosita' che potrebbe essere utile anche ad altri.
Tutti gli amici che in questo tread hanno chiesto di avere in privato gli estremi del bastardo, hanno poi ricevuto queste informazioni in privato?
Grazie.
io non ho ricevuti i dati del truffatore

Grazie a chi me li posta
__________________
T-rex 600 elettrico , PROTOS
T-rex 600 nitro super pro
T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck
mig70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 21:09   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da macioxxx Visualizza messaggio
Sono super nuovo di questo sito.
Mi sono iscritto per poter acquistare,pur litigando con mia moglie,un elicottero a buon mercato.
Ho concluso un affare con una persona e quindi se mi mandate i dati del truffatore posso confrontarli con i miei e vi poso garantire che i soldi che ho perso sono pronto a raddoppiarli in benzina, ma gli faccio passare un WEEKEND in sala gessi perché lo smonto.
Grazie a tutti MESSAGGIO URGENTE
ciao a tutti il MACIO
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 10:04   #255 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da mig70 Visualizza messaggio
io non ho ricevuti i dati del truffatore

Grazie a chi me li posta
Li trovate, in chiaro e ben visibili (nome e cognome, io vi posso, credo, dire che è di Vercelli) nel post linkato nella pagina precedente (ATTENZIONE ALLE TRUFFE! LEGGI QUI :: Acquariofilia AcquaPortal - Il Forum italiano dedicato agli acquari e all'acquariofilia).
LsK_Lele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 02:16   #256 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: SIENA
Messaggi: 4
Salve a tutti sono del forum dei pesci :-)
sono diciamo l'alfa e l'omega di questa diatriba nata con l'innominabile del vostro sito.
Chiedo cortesemente a tutti di segnalare a ruota a striscia e alle iene, e lo chiedo anche ai mod e agli amministratori.
Grazie se ci aiutate a debellare questa erbaccia dal mondo di internet.

Vi ringrazio per avermi contattato(molti di voi l'han fatto) e ricordo ai truffati che si deve denunciare alla polizia postale (entro 90 gg) perchè altrimenti gli altri corpi di polizia non vi "cagano" e la denuncia muore li.

Aggiungo inoltre per chi gestisce il sito che non c'è nessuna legge che vieta di nominare una persona che oltretutto è sull'elenco e oltretutto ha accettato le norme sulla privacy del vostro forum.
Oltretutto acrivendo l'iniziale e basta del cognome o nome di fatto non si nomina nessuno di preciso.


:-)
Manteniamo l'attenzione alta e ricordate che avere paura protegge solamente questo individuo.
Buon volo a tutti scusate il mio messaggio molto schietto ciao
zuello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 09:30   #257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Perfetto!

Citazione:
Originalmente inviato da zuello Visualizza messaggio
Salve a tutti sono del forum dei pesci :-)
sono diciamo l'alfa e l'omega di questa diatriba nata con l'innominabile del vostro sito.
Chiedo cortesemente a tutti di segnalare a ruota a striscia e alle iene, e lo chiedo anche ai mod e agli amministratori.
Grazie se ci aiutate a debellare questa erbaccia dal mondo di internet.

Vi ringrazio per avermi contattato(molti di voi l'han fatto) e ricordo ai truffati che si deve denunciare alla polizia postale (entro 90 gg) perchè altrimenti gli altri corpi di polizia non vi "cagano" e la denuncia muore li.

Aggiungo inoltre per chi gestisce il sito che non c'è nessuna legge che vieta di nominare una persona che oltretutto è sull'elenco e oltretutto ha accettato le norme sulla privacy del vostro forum.
Oltretutto acrivendo l'iniziale e basta del cognome o nome di fatto non si nomina nessuno di preciso.


:-)
Manteniamo l'attenzione alta e ricordate che avere paura protegge solamente questo individuo.
Buon volo a tutti scusate il mio messaggio molto schietto ciao
Ciao,
hai fatto benissimo a fare queste precisazioni...
comunque chi è iscritto alla discussione, nei giorni scorsi ha ricevuto un messaggio di aggiornamento del Thread con nome e cognome del presunto tizio, che poi è stato per correttezza censurato al pubblico... vedi sopra...

Ciao e grazie a te per l'intervento.
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 09:47   #258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da zuello Visualizza messaggio
Salve a tutti sono del forum dei pesci :-)
sono diciamo l'alfa e l'omega di questa diatriba nata con l'innominabile del vostro sito.
Chiedo cortesemente a tutti di segnalare a ruota a striscia e alle iene, e lo chiedo anche ai mod e agli amministratori.
Grazie se ci aiutate a debellare questa erbaccia dal mondo di internet.

Vi ringrazio per avermi contattato(molti di voi l'han fatto) e ricordo ai truffati che si deve denunciare alla polizia postale (entro 90 gg) perchè altrimenti gli altri corpi di polizia non vi "cagano" e la denuncia muore li.

Aggiungo inoltre per chi gestisce il sito che non c'è nessuna legge che vieta di nominare una persona che oltretutto è sull'elenco e oltretutto ha accettato le norme sulla privacy del vostro forum.
Oltretutto acrivendo l'iniziale e basta del cognome o nome di fatto non si nomina nessuno di preciso.


:-)
Manteniamo l'attenzione alta e ricordate che avere paura protegge solamente questo individuo.
Buon volo a tutti scusate il mio messaggio molto schietto ciao
Ah, tu sei zuello del forum dei pesci !!
Pur non essendo stato truffato dal tizio ( almeno non ancora ) ho letto con estremo interesse il "vostro" topic e devo fare i miei sinceri complimenti a te e agli altri (a cominciare dai componenti dello staff del sito) per la linea difensiva adottata e la determinazione con la quale state affrontando la situazione.

Davvero complimenti .

Continuate a dare il buon esempio .

Massimo
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 18:40   #259 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: SIENA
Messaggi: 4
:-)

Mi raccomando io non intendo e non intendevo mancare di rispetto ne fomentare comportamenti che ritenete(giustamente) inopportuni sul vostro forum.
Molto probabilmente non arriveremò a nulla, però ci tengo a bruciargli il maggior numero di vendite possibile.
Ciao a tutti è stato un onore esser accolto con tale gentilezza sul vostro forum
Ciao
zuello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 14:14   #260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Se non si fa capire a tutti chi è questo animale, si salveranno solo 3/4 utenti di questo forum che sanno il suo nick, tutti gli altri come me che non lo sanno potrebbero tranquillamente fare aquisti da lui e riamere fregati.
Ma lo volete capire o no?
Chissa quanti poveretti inconsapevoli, sul forum, stanno trattando con lui per qualche oggetto, e rimarranno fregati!
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25
ATTENZIONE giustim Elimodellismo in Generale 2 19 febbraio 05 09:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002