| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Io Mi Sono Rotto!!! Voi No!??!!?
Buongiorno a tutti, io come tutti sono stato principiante, come tutti ho chiesto con cosa cominciare e con cosa continuare... MA ORA MI SONO ROTTO DI VEDER CONRINUARE A FARE DISCUSSIONI SU COSA USARE X INIZIARE E X CONTINUARE!!! Se uno usa la simpatica modalità "cerca" (e non credo he sia difficile trovarla) trova qualcosa come 54678439486 discussioni in merito... Allora, io proporrei di aprire una sezione con scritto : MODELLI CON CUI INIZIARE E CON CUI CONTINUARE E magari delle sottosezioni: Elicotteri Alianti Aerei Navi Auto Dirigibili Razzi Supposte Medicamenti Sistemi anti idiozia ecc ecc ecc Scherzi a parte, perchè non facciamo una sezione dedita unicamente a questo argomento? almeno si può respirare un po'... io faccio fatica a trovare le mie discussioni ogni tanto, e le cerco fra i vari thread che parlan di modelli con cui iniziare (che sn poi sempre gli stessi.. EG, ES, Honeybee, Blade cx, Trainer vari, ecc ecc) Chiaramente la sezione conterrebbe anche i vari "che mi compro con sti soldi?", "che prendo con ste caratteristiche?". e magari fare anche degli articoletti che parlano di ogni modello, ognuno dice la sua... Uno sull'EG, uno sull'honey bee, uno sul pinco e uno sul pallino.. Dam Ultima modifica di Blackdam17 : 18 giugno 07 alle ore 09:46 |
|
| Bookmarks |
| |