BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Autogiro (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/53941-autogiro.html)

Stilo 20 maggio 07 01:39

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
I servi sono due, e funzionano come gli elevoni di un delta: si alzano e si abbassano insieme per il cabra-picchia, e si muovono uno su e uno giù per inclinare il piattoB)

come immaginavo...ma così non si sgranano subito i servi visto che il peso grava direttamente sulla squadretta?

luca.masali 20 maggio 07 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da Stilo
come immaginavo...ma così non si sgranano subito i servi visto che il peso grava direttamente sulla squadretta?

Sperem de no:lol:
comunque eccolo qui, finito; manca qualche rifinitura, ma possiamo già provarloB)

se domani trovo cinque minuti dopo il lavoro, vedremo :)

Stilo 20 maggio 07 23:33

bellino!....sembra una supposta con le ali!...:icon_rofl
siamo in attesa del collaudo....speriamo che voli come ci si aspetta!...almeno puoi tenerlo sempre in macchina!

luca.masali 20 maggio 07 23:39

Citazione:

bellino!....sembra una supposta con le ali!...:icon_rofl
siamo in attesa del collaudo....speriamo che voli come ci si aspetta!...almeno puoi tenerlo sempre in macchina!

infatti, un bel suppostone!
ma senza ali, please!

:lol:

tenerlo in macchina? cattiva idea, col rotore che si mette a girare come un pazzo ogni volta che abbassi il finestrino:)

Stilo 20 maggio 07 23:57

...va beh...nel cofano!...penso sia una comodità vista l'assenza della ali! e ci puoi cazzeggiare quando hai un pò di tempo libero!....ma ci hanno abbandonato tutti o sbaglio?!:blink:

lesath82 21 maggio 07 00:05

Citazione:

Sperem de no:lol:
comunque eccolo qui, finito; manca qualche rifinitura, ma possiamo già provarloB)

se domani trovo cinque minuti dopo il lavoro, vedremo :)

Sembra davvero un bel lavoro! In bocca al lupo per il collaudo!

luca.masali 21 maggio 07 00:11

Citazione:

...va beh...nel cofano!...penso sia una comodità vista l'assenza della ali! e ci puoi cazzeggiare quando hai un pò di tempo libero!....ma ci hanno abbandonato tutti o sbaglio?!:blink:

Beh, ho la vaga che degli autogiri non glie ne possa fregare di meno a nessuno!:lol:

boh, se vola e se sopravvive al collaudo lo porto al brd, così vediamo se attacchiamo la scimmia a qualcuno :D

Stilo 21 maggio 07 00:32

a me è già salita sulle spalle!...stavo pensando al polistirene o alla termoformatura!...lo so sono matto!

staudacher300 21 maggio 07 10:10

Citazione:

Beh, ho la vaga che degli autogiri non glie ne possa fregare di meno a nessuno!:lol:

boh, se vola e se sopravvive al collaudo lo porto al brd, così vediamo se attacchiamo la scimmia a qualcuno :D

Non lo portare, che c'ho un branco di babbuini sulla schiena.:icon_rofl

nicthepic 21 maggio 07 13:18

Sto' collaudo allora?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002