Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27 marzo 07, 18:25   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Medico?
Ricercatore Universitario?
Meccanico Dentista?
No Batman, battute a parte, sono solo una persona che porta estremo rispetto per le persone con piú esperienza che con grande disponibilitá e passione, mi hanno permesso di conoscere questo splendido hobby e che giorno dopo giorno mi hanno insegnato segreti e trucchi per poter andare avanti col minimo sforzo, senza MAI chiedere nulla in cambio se non un GRAZIE.
Per questo oggi, nella mia seppur limitatissima esperienza, sono ben felice di rispondere alle seppur "banali" domande di un qualunque principiante quando son padrone della materia. Nelle altre occasioni, mestamente me ne stó zitto in ascolto di chi puó regalarmi anche solo una piccola perla di saggezza. Al limite, posso gradevolmente confrontarmi basandomi sulle mie conoscenze, senza mai voler apparire ne saccente, ne barone.

Un grazie ancora ai miei amici del Tuscolo, che per motivi personali, ho potuto frequentare poco nell'ultimo anno
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks