| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
ritornando al dunque : a me sembra che sul polistirolo siano piú adatti i tasselli per il cartongesso (spero che Claudio476 non me ne voglia). E pô a digh sol un quél, e dop' a tas: quand i ôv par téra i dventa tropp, t' an sa piú in du mètar i pié !
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
quando le uova per terra diventano troppe, non sai più dove mettere i piedi. | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
schei de pitoichi e coini de can jè sempre in vista. Pitosto che spandarghene un gosso l'è mejo berghene 'n posso
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 28 marzo 07 alle ore 12:30 |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ho capito i pidocchi ed i cogl.. dei cani
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Quindi: Soldi dei poveri e palle del cane, sono sempre in vista | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| UserPlus |
Un po' di sano zeneize: alcuni sciogli lingua terribilmente complessi: Sò assæ se a sâ a saià assæ a saâ a säsissa Ho coæ de cöâ! De quæ cöâ æi coæ? Co-a coæ de cöâ ch'ò, de quæ cöâ æi coæ ch'agge coæ? Questo e tipico della zona di levante: Doe dïe da-o dâ, doe dïe da-o dô. E un po' di proverbi: Nè de mazzo, nè de mazzon, no leväte o pelliccion. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| UserPlus |
Oddio... quasi quasi erano meglio le Kappa dell' smsssese.. Meglio non lamentarsi però, non vorrei ritrovarmi sia con i dialetti che con le kappa tutt'assieme. Sarebbe d'obbligo la migrazione su forum dedicati alla madrelingua ![]() che poi a me i dialetti piacciono da morire (tutti). Avendo viaggiato molto per lavoro tanti li capisco e li parlo anche. Sono purtroppo un patrimonio che va disperdendosi. Un dialetto non è solo una parlata, è una cultura e come tale secondo me dovrebbe essere studiato ed insegnato. Per le kappa invece non c'è nulla che meriti di perderci tempo. Almeno per ora.. chissà che tra duecento anni.. (caxxi di chi ci sarà, io avrò altro da fare) Saluti Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |