| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ' a patata lessa !!!!!!
A volte succede che qualche entusiasta intraprendente proponga nella sezione "l'uovo di Colombo" di aver scoperto l'acqua calda.........o appunto la patata lessa. Vabbè, il riso fa buon sangue.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
In effetti.. Cristoforo Colombo si sta rigirando nella tomba.. e le galline han smesso di far le uova ![]() Saluti Roberto Roma PS: lo dico e lo ripeto.. siamo troppiiiiiiiiiii L'aeromodellismo non è per tutti. Mannaggia i gommoli, i polistiro-cosi-elettro-lipo-inguaitati, le raccolte in edicola e chi l'ha inventati.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
................
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ho lavorato per alcuni anni come assistenza ai PC, ora mi diletto privatamente con questa pratica, ma se io avessi dovuto ragionare male come te, dovrei lamentarmi per il fatto che oramai i PC li usano cani e porci, gente che non sà fare un copia/taglia/incolla se non hanno il mouse il mano, o gente che se deve cancellare un virus travestito da file di sistema (e quindi non eliminabile da windows) non sà come fare, non conoscendo nemmeno le formule basilari del DOS. Gente che se ha un problema non sà far altro che formattare, gente che mi assilla perchè gli è sparita un'icona dal desktop e non sà come ricrearsela...... eppure c'è da essere felici di tutto questo, perchè la massa ha attirato anche i produttori che si inventano di tutto e di + per spennare i polli, ma che allo stesso tempo creano anche molti prodotti validi per noi professionisti. Se l'informatica fosse rimasta come la conoscevo io, quando internet non esisteva, o quando il modem a 14400 bps appena uscito era una figata pazzesca, non potremmo tutti attingere dalle infinite risorse di internet, non potremmo comprare in Germania o in Cina risparmiando un sacco di soldi, i venditori locali non si sarebbero sentiti in dovere di essere concorrenziali non solo con il negozio del paese affianco, ma con tutti i negozi d'Italia. Io credo che Voi veterani del modellismo dovreste solo essere contenti che questo hobby cresca. Ma certe cose bisogna riuscire a pensarle guardando avanti e sò che non è cosa da tutti. | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prima di rispondere CALMA! è solo un pò di sano sfottò, come quello iniziato in questa discussione
__________________ ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Ovviamente io ho esposto la mia esperienza con un argomento che conosco, ma credo che il mio discorso sia valido per tutte le discipline. Anni fa nel mio paese si lamentavano perchè nella nostra piscina arrivavano persone da tutti i paesi limitrofi e non c'era + posto, o bisognava aspettare la notte per andarci, ma questi alla fine hanno avuto torto, perchè la piscina sono diventate 2 e la struttura ha subito molti miglioramenti, dal punto di vista del servizio..... fosse stata utilizzata solo da noi del paese, probbabilmente avrebbe già chiuso e noi che per un periodo avremmo potuto usufruire del servizio senza traffici, ora dovremmo farci 20 km per trovarne un'altra + vicina. Volete altri aneddoti? |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |