![]() |
Citazione:
La verità è che forse è meglio se continui con gli aerei..... Sei andato a ficcarti in un terreno molto scivoloso......., e poi... Mai fidarsi degli artisti......scrittori o musicisti o attori che siano.... |
Citazione:
il segreto è: grezzo e semplice! :) |
Citazione:
Non c'è problema.... Finisco la modifica alla cnc.... e poi rifreso tutto... e ciaooooo alla tua semplicita..... è come se avessi gia vinto. :rolleyes: |
Antideboffellizzetor eccola qua la risposta ai cantieri lariani... Non sarà bellissimo.....ma rispetto al "lariano".... è una ferrari.... |
Citazione:
infatti, la ferrari in acqua si comporta proprio come il tuo modello! :lol: dai, vediamo se stavolta almeno galleggia:P |
Citazione:
|
Citazione:
Diciamo che le pinnette lo aiuterebbero ad andare diritto e non scarrocciare col vento al traverso, anche perché il mio ha molto più bordo del tuo e quindi è più sensibile. Ma preferisco non avere resistenze sotto lo scafo, solo cattiveria pura e devastanteB) L'ho provato nel weekend di pasqua con un vento micidiale, e inzomma, lì ho sentito la mancanza della deriva. però che scheggia!:) |
Citazione:
Ma come mai in tutti ste anni non ne avevi mai fatto uno? |
Citazione:
|
Citazione:
sono stato diverse volte su un catamarano a vela a caldonazzo e al resia...mazza se fila...le gocce d'acqua che arrivavano sulle gambe parevano sassi..in 1 minuto attaraversava il lago per lungo..e sono circa 2 km..B) tutto inclinato su un fianco..appeso fuori attaccato solo col trapezio...che spettacolo!!però il windsurf lo trovo più divertente..:) vabbè..fine OT..torno alle riparazioni del whisper va... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002