![]() |
Citazione:
:nono: :disapprov :en_fureur :notouch: |
Citazione:
|
No, sono d'accordo col Boffelli, dopo diventa un lavoro. Invece, visto che non fate altro che parlar di vela, perchè non vi sfidate con un bel match race RC ? |
Non vi preoccupate, presto il Boffelli si ricorderò di essere il Boffelli. E i Boffelli non si arrendono MAI. figuriamoci davanti a un Masali...:lol: |
Citazione:
Non mi arrendo.... ma devo fare una pausa. La cnc ora è smontata, ho un modello da sistemare, il cularis di Miki da montare, e un altro da finire... cmq il problema è la cnc, appena torna in ordine di lavoro... si rifresa e si ritenta... porca paletta schifa. :P |
Citazione:
Ciao roby, ti sei già accattato il cularis??? Com'è???? |
Citazione:
se fosse per miki dovrei montarlo la notte, ma attendo un paio di giorni ad iniziarlo, ho altre cose prima. Cmq è davvero carino, solo il materiale è uguale al esycoso.... ma è fatto meglio, piu curato nei particolari. una fuso enorme, è bellino, e l'ho visto in volo, sembra voli benone. Insomma, il passo successivo al glider.... non è cmq un modello veloce. :) |
Citazione:
Comunque ho potuto vedere la compattezza dei modelli valenta. Tu dicevi che erano malfatti, ma io ho visto piantarlo di punta a 150kmh e disintegrare il muso e poco più. Ali intatte, carman e attacchi fuso salvi, coda appena rotta. Il mio hawk a 1 decimo della velocità l'ho polverizzato..... Un servo è andato in corto, brucianco i cavi in ala e facendo un black out durante una picchiata....., una botta micidiale. E' andata di culo che è cascato a 10mt da un gruppo di persone ignare.....:wacko: |
LO SAPEVO CHE FINIVA COSì MARINAI D' ACQUA DOLCE!!!!!! VERGOGNA! :shutup: :en_fureur :axe: :ahahah: :disapprov :boxe: |
Citazione:
Prima o poi si stuferà di quel cesso del cularis, un incubo gommoso che pare un aeroplanino di peluche affetto da una gravissima forma di gigantismo deformante. E messo in cantina lo sgraziato, immondo cassone di schiuma da barba fossilizzata, il Boffelli tornerà a fare il modellista. Che a forza di giocare con gli isicessi, poi uno non sa più nemmeno progettare una barchetta per bambini in grado di attraversare una pozzanghera senza far la fine del Titanic. :lol: Se il Boffelli nopn riaccende presto la cnc, giuro che ogni sera posto un filmato nuovo del Deboffellizzator: una onesta barca fatta a forza di schizzi a matita, lamette e forbici, altro che taglio computerizzato:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002