![]() |
Citazione:
Guarda che le sorprese non sono mica finite, vedrai cosa ti arriva sulla testa adesso :D |
E mentre voi discutete di spazzole, qui durante l'ora di pranzo c'è stata una rotazione del vento (caxxo) e quindi niente pendio, ma nuovamente ufficio.... Questa discussione mi ha fatto andare a rovistare tra i vecchi libri sepolti nelle ragnatele... Ho ritrovato "elementi di velocità delle carene" di J.M. Finot (pure una barca sua ho avuto....) A chi lo presto per eventuali nuove modifiche o calcoli idrodinamici????:fiu: |
Citazione:
Già che ci sei, mandagli anche un tomazzo sulla teoria delle ventole intubate, che da quel che vedo nel suo progettino, ehm...:lol: |
Citazione:
sai anche tu che meno condotti si hanno....e meglio è. Davanti non mi serve, tanto vale che prenda tutta l'aria possibile. dietro tanto meno, inutile strozzarlo se mi da la massima spinta cosi.... ed è quella che serve a me. anche se in realta il disegno è incompleto, e c'è una 50ina di mm di condotto, dietro, ..... ma non si stringe. linguaccia.!!! |
Citazione:
oh, poi avevamo cominciato con barchini minimi e siamo già alle ventole intubate. Tra un pò passiamo alla motonautica estrema con i 23 cc a benzina, e i poveri Miki e GIacomino guai a loro se toccano la barchetta di papà! :lol: |
Ormai è guerra totale....... le signore su cosa si scontrano?????? O ne stanno ben lontane???? :icon_rofl :icon_rofl |
Ancora non vedo timoni.:unsure: |
Visto che il modello di e-bay non vi piace, se finissi questo potrei partecipare ? O avete paura degli abitanti dei laghi "veri" ? |
Bellina! Ma cos'è quel meccanismo strano che si vede? |
Citazione:
Bella quella del lago vero.....:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002