| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
|
I veri cingolati usano due leve per i movimenti. Entrambe avanti, marcia avanti, entrambe dietro, retromarcia, una più avanti dell'altra, rotazione a destra o sinistra in base al grado di comando, una avanti e l'altra dietro, ruotazione sul posto.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Tutto sommato credo che sarebbe più divertente da guidare col metodo delle due leve, una per cingolo! Non mi esprimo sulla comodità, sulla precisione o sulle conseguenze per altri eventuali comandi, ma la doppia leva ha un fascino tutto suo nella guida di un cingolato!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Cagliari
|
Grazie a tutti. Ho deciso che lo comanderò con il manettino dx. Così tengo il sx per altri comandi... Secondo i miei calcoli dovrei stare intorno agli 80w per motore... Mi consigliate cosa e dove comprare? - telecomando 4 ch - mixer -2 regolatori -2 motori brushless l'unica cosa che ho un pò chiara è il radiocomando... un Futaba - T-4 EX che ha un prezzo accettabile... ma per il resto ho visto i prezzi più disparati e non riesco ad orientarmi... Mi date qualche consiglio? Vi ringrazio alquanto... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Cagliari
|
Grazie a tutti. Mi sono ormai orientato sul comandare il cingolato con il manettino di dx....così uso l'altro per altri comandi... Mi potreste ora consigliare su cosa e dove comprare? - Radiocomando 4ch - 2 regolatori - motori brushless 80w - 1 mixer vi ringrazio alquanto. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Sulla precisione nelle manovre vi vorrei invitare ad usare una macchina tipo bobcat con due leve per farvi ammirare la delicatezza sugli assi che si riesce ad ottenere grazie alle due leve. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |