| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | The Baobcat Evolution
Ricordate questo? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?p=343342 Beh... si è evoluto. Ora con 2 HS55 montati uno dritto e uno rovescio, si è munito di pinza, e con un altro HS81 la pinza sale e scende pure!!! Un sapiente mixaggio con gli slide della radio, evita di tener premuto il canale 3 e il canale 1 durante il trasporto. Simpatico no? ![]() Ecco il video... http://video.google.it/videoplay?doc...81943991926410
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Favoloso! Ora non ti resta che aggiungere uno snodo di 90° alla pinza, in modo da poter prendere anche le monete!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Toglimi una curiosita:perchè tende sempre a ruotare verso destra,anche quando non si muove? Del resto complimenti ancora...quasi quasi avrei tutto il materiale per realizzarlo,pero' mi dovresti dare spiegazioni un po piu' approfondite,se puoi. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Soluzione: ho aperto il servo e ho messo una goccia di ciano sul retro del trimmer... problema risolto, il trimmer non si muove più. Come si vede dal secondo video, da fermo le ruote stanno ferme. Spiegazioni più dettagliate... hemmm dovrei smontarlo e farci delle foto, oppure provo a fare dei disegni passo passo. Vediamo che ne esce...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se puoi fare qualche foto al servo modificato,cosi' magari si capisce meglio. Del resto se arrivi a fare foto bene altrimenti la soluzione del disegno è piu che ottima. Grazie | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
OK, c'ho lavorato come un mulo, ma alla fine ho partorito le istruzioni passo passo tipo "istruzioni LEGO". Se ho scritto castronerie, o cose poco chiare, fatemelo sapere... per ora ecco a voi: La guida scrausa ed informale su come fare il Baobcat. (domani faccio un po' di foto)
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... Ultima modifica di Baochan : 26 ottobre 06 alle ore 11:28 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |