| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | come nn citare
Balsa O Fibra!?!?
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Aggiungiamo anche: Traforo a mano vs. Traforo elettrico Stucco francese vs. Resina addensata talco E una delle ultime novità: Cularis contro tutti!!! ![]() Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
si era detto niente discussioni!
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| aggiornamento
argomenti fonti di discussioni accese: -motore a scoppio contro motore elettrico -olio di ricino contro olio sintetico -modelli fatti in casa contro pronti al volo -alianti motorizzati contro alianti puri -modelli di schiuma in generale contro modelli in legno o fibra -elicotteri giocattolo per cominciare contro eli grossi magari anche glow -radio economiche tipo hitec contro radio di marche blasonate -svergolatura alare (ma questo solo su Yahoo aeromodellismo )-modelli da combat aces "lenti" con 2.5cc contro modelli "veloci" con 3.5-4cc -PCM contro PPM con IPD ecc -cani sciolti contro associati -fiam o non fiam -volo delle riproduzioni realistico contro volo "a membro di segugio" altri argomenti di separazione ma meno violenta: -tanti modelli e accessori a basso costo contro pochi modelli ma cari -modo1 contro modo2 e altre varianti -pilotaggio a pollici o pulpito -volo 3D contro volo tradizionale Pattern -modelli in balsa e legno contro modelli in resina -traforo a mano vs. traforo elettrico -stucco francese vs. resina addensata talco
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ala bassa contro ala media ops e ala alta
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
dimenticavo 35 contro 40 mhz epossidica 5 min contro 30 min o perche' no epossidica contro alifatica sintetico conto ricino (forse gia' detto) sgrassatore contro alcool etilico oracover contro solarfilm comprare on line o dal truffatore sotto casa off road contro da pista elica fun fly o normale elica di legno contro resina io riuscirei ad andare avanti all'infinito...quindi vi consiglio bannarmi!!!!
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi Ultima modifica di sariddu25 : 21 febbraio 07 alle ore 13:00 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Le mie: scoppio sulle riproduzioni a elica, elettrico per tuuuutto il resto Sintetico Autoprodotti dal progetto al crash Aliante puro Balsa Radio basta che va Combat elettrici ![]() Nitrometano (TANTO!) Avviatore Rodaggio? ma quando maaai? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |