| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2003 Residenza: Mantova
| tocca a me......
Fiesta scorpio.... Era bello da vedere! Se non avessi invertito il comando degli alettoni......magari sarebbe ancora VIVO!
__________________ Chi vola vale chi non vola è un vile!! ADORO IL PROFUMO DI BALSA!! |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| sempre io!!
eccovi la foto del crash del corsair della gws al suo secondo volo.......non si direbbe ma è ancora vivo appeso al muro...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
sono andato in pendio, il minidiscus è caduto di nuovo, e questa volta ho fatto danni, la volta precedente questa la foto la misi qui. http://www.baronerosso.it/forum/atta...9&d=1146550455
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
la prossima volta cerchero di fare di meglio... hem, no volevo dire, insomma, speriamo che non diventi una gara all'ultimo sfacelo. ciao a tutti.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Guest
| http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=26828 Ovviamente ne ho fracassati molti altri ma non ho foto |
|
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Foto di crash
Ecco cosa abbiamo sfornato per voi oggi io e eolo 64 ! Forse questa volta convinco eolo 64 a versare le targhe!
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Azz, questa settimana non ho foto da postare, il Corsair ha volato senza intoppi, buttarli giu di proposito e fotografarli non vale vero? ciao a tutti...e buon inizio settimana.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-10-2006 Residenza: Calabria
| Citazione:
)....e ricordate.... MAI mettere gli alettoni su un'ala a V altrimenti..... bhe guardante le foto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |