| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus |
No.... perché?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2006
|
comunque è interessante, per noi principianti, vedere le foto delle riparazioni e le soluzioni ingegnose e furbe che via via accadono, si impara tanti piccoli trucchetti, anche quì ci vorrebbe un forum dedicato come archivio soluzioni riparazioni... che dite, troppo noiso? naaaaaaaaa |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ecco qua, un paio di foto dello schianto del mio flamingo, la prima era il primo volo con quel modello!! nessuno al campo in qual momento era in grado di assistermi e allora ho deciso di decollare lo stesso..30 sec di volo poi niente...sono andato a trovare le talpe....dopo 3 giorni era apposto, il secondo crash fatto in novembre è stato per colpa della ricevente, non mi eso accorto che si era strappata l'antenna dalla base e restava attaccata solo per merito della guaina , rullata in pista cabrata a tutto motore poi nulla più il modello ha piantato il muso e ho visto le scheggie volare alte un metro e mezzo...ora il modello è stato incollato di nuovo ma non mi fido...dovrei resinarlo tutto per dentro..
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
|
da noi e' prevista una ricomposizione della salma in odv e scatto fotografico poi si decide se effettuare la "cremazione" oppure farla rientrare al proprio laboratorio per "l'espianto" dell'elettronica e tutto cio' che puo' servire....spero di non essre stato troppo tetro! http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=36410 |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| ... Belli sti ARF, proprio belli! Citazione:
Purtroppo non ho scattato foto sul campo, non avevo macchinetta fotografica, ma a casa mentre ricomponevo i pezzi. Da quello che si e' capito sembra che il ferretto che tiene insieme i piani di coda si sia "scollato". Quasi sicuramente il cavo dell'antenna si e' incastrato tra la fusoliera e il piano di coda, quando ho provato a picchiare il modello un piano e' rimasto cabrato e l'altro per quanto poco ancora comandato dal servo cercava di picchiare il modello, morale looping, vite e schianto.... Dopo aver rincollato correttamemte il ferretto che collega le parti mobili ho provveduto a irrobustire la zona con un striscetta di compesato di betulla di ,5mm, ho anche provveduto ad aumentare lo spazio tra la parte mobile e la fusoliera per evitare il ripetersi di tale problema... colpa mia ci dovevo pensare prima!<_< Ps... il modello l'abbiamo riprovato oggi sotto un acqua della ma..... un voletto per testare la riparazione e via a casa.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 marzo 13 alle ore 11:18 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si si , il mio P51 è andato in pesnione dopo una superlativa carriera, non gli potevo chiedere di più e poi ha fatto la fine più nobile che un combat può fare: morire durante un combattimento.... che botta !!! ala esplosa in volo e il modello che veniva giu con una mezza ala che svolazzava e l'altra ancora attaccata, senza metà piantetto di coda e fuso col muso a penzoloni, il tutto precipitanto da una buona ventina di metri di quota... fichissimo però mantato è pronto già il sotituto, dall'america sono passato alla germania: BF109 http://www.baronerosso.it/forum/show...t=47274&page=5 ciaoooooooooo |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
'nse fa cosi! magari te potevi no' Spit almeno rimanevi tra gli alleati! Scherzi a parte il 109 e' autocostruito o di qualche casa tipo GWS o simili? Ciao Ps: come non detto, visto le foto sul link che hai allegato.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |