Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 07, 10:46   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 06-12-2006
Ragazzi vi preoccupate per un semplice elicottero ma ricordatevi che i ragazzini che comprano questohanno un motorino una moto una macchiana e fanno ugualmente molti danni......

Poi mettiamola cosi un ely e pericoloso un aereo pure bene allora una macchina elettrica.... ok bene ti danno fuoco a un condominio con le lipo quindi vietiamo anche questo.......

La colpa non e della DEA ma dei genitori...... possibile che un genitore non vede un figlio che nella sua stanza bunker si costruisce un giocattolo con un rotore di 1mt non gli venga il fatidico dubbio ....AZZ quello gira e se becca qualcuno gli fa male ...... Ma dai e un giocattole e mio figlio un campione in tutto alla play station non lo batte nessuno .......certo ma potrebbe essere difettoso quindi non dipende dal mio piccolo genio ma da quella ditta che li produce incompetenti quindi .......ATTENZIONE MOLTA ATTENZIONE

Poi e meglio cosi ... primo perche con una programmazione del genere 1 su 1000 arriva alla fine e se ci arriva vuol dire che si è veramente appassionato quindi nel frattempo e in piena ecitazione con i brufolini che scoppiano corre a cercare ogni piccolo angolo del mondo per andare a vedere modelli gia finiti in azione quindi farà domande troverà noi esperti a dargli tutti i consigli del caso e a fargli capire la pericolosità del mezzo ....... esaurite tutte le possibilità di danno......

Poi va be se vogliamo allungare il discorso a 16 anni piloti quello vero e io sinceramente ho un po paura a pensare che sopra di noi puo esserci un ragazzino di 16 anni ai comandi di un ely

Io faccio il pilota per lavoro e sovente mi è capitato di vedere il figlio di un eventuale comandante seduto alla guida dove il padre oppure il collega a fianco fa giocherellare il ragazzino hai comandi allora pensiamo bene a tutto altrimenti dobbiamo scrivere a tutte le aziende del mondo a bloccare la produzione di qualsiasi oggetto potenzialmente pericoloso ...... e avvisare per tempo la direzione del BARONEROSSO di chiudere il forum perche da dipendenza e il pc potrebbe causare epillesia quindiiiiiiiii che facciamo ................

Un saluto a tutti e buon anno .......

P.S dimenticavo mettete la cintura di castità hai ragazzini dai 13 anni in poi potrebbe essere molto pericoloso ..............
royalairmaroc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 15:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da royalairmaroc
Ragazzi vi preoccupate per un semplice elicottero ma ricordatevi che i ragazzini che comprano questohanno un motorino una moto una macchiana e fanno ugualmente molti danni......
Verissimo, la differenza è che il business di moto scooter auto non si ferma per i morti (tanti purtroppo) ma un incidente grave nel modellismo è pericoloso perchè siamo una categoria debole.
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks