Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 06, 23:39   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
va be, tornando alla domanda del topic, sono 100 uscite a 11€ l'una, a parte la radio 175€, il giroscopio 130€ e l'avviatore 60€... del motore non parlano...
Citazione:
Durata dell’opera
Sono previste 100 uscite, composte da un fascicolo e dai componenti per la costruzione del modello di elicottero, ad eccezione delle uscite:
- n. 2 in cui verrà fornito anche un DVD con la presentazione del modellino e le relative istruzioni per il montaggio.
- n. 3 che conterrà anche un CD ROM con il software "Real Flight Simulator G3";
- n. 4 - 6 - 8 in cui verrà allegato anche il Manuale di Elimodellismo radiocomandato.
Per conservare le schede sono previsti 2 raccoglitori.

Periodicità
La prima uscita sarà in edicola sabato 30 dicembre 2006, le successive fino all'uscita n. 13 saranno in edicola a cadenza quattordicinale, dall'uscita n. 14 a cadenza settimanale, sempre di sabato.

Prezzi
La prima uscita costa 4,99 €; per le successive attualmente è previsto un costo di 10,99 €.
I 2 raccoglitori per schede saranno venduti in edicola in corrispondenza delle uscite n. 10 e 50 a un costo di 6,50 € ciascuno.
Gli accessori opzionali "kit radiocomando", giroscopio e avviatore si potranno acquistare solo su richiesta mediante le cedole di acquisto inserite nelle confezioni delle uscite:
- "kit radiocomando": n. 5, 15, e 25 prezzo attualmente previsto 175,00 €;
- giroscopio: n. 35, 45, e 55 prezzo attualmente previsto 130,00 €;
- avviatore: n. 65, 75, e 85 prezzo attualmente previsto 60,00 €.
Al prezzo di ogni elemento vanno aggiunti 2,50 € per contributo spese di spedizione.

Info abbonamenti
Chi si abbona, oltre ad avere il prezzo bloccato per tutta la durata dell'opera, accede ad una offerta particolarmente vantaggiosa.
Scopri tutti gli eccezionali vantaggi della nostra offerta, visita il sito
http://www.deagostiniedicola.it/coll...licarabinieri/

Altre informazioni e arretrati
Per ricevere ulteriori informazioni contattare il Servizio Clienti al numero 199.120.120 * (dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì), oppure fax 199.121.121 e-mail, oppure alla pagina Richiesta Informazioni.

I numeri arretrati si possono acquistare presso l’edicolante di fiducia, contattando il Servizio Clienti o tramite il servizio Arretrati online.
auguri e felice 2007!!!!!!!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 01:51   #32 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
il motore e' un supertigre.....
probabilmente lo daranno smontato un pezzo per volta in 5-6 uscite<_<
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 12:28   #33 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da sariddu25
ragazzi ci vuole senza dubbio il prosciutto negli occhi per nn vedere che l'iniziativa è addirittura sponsorizzata dal barone(vedi bannerone il alto).......altro che caxxi!!!!!!una volta si diceva "Il dio Dollaro Impera"...ora siamo in euro!!!!!!
Meditate Meditate
Enzo
Catania

Pure il Barone ci si mette ora
No no, non prosciutto, fette di salmone affumicato

Ma non rinnego ciò che ho detto, il Barone fa pubblicità ma è la Fiam che dovrebbe intervenire per difendere i NOSTRI interessi mentre invece si frega le mani.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

Ultima modifica di fai4602 : 01 gennaio 07 alle ore 12:33
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 21:53   #34 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Chiariamo il discorso, io non sponsorizzo nessuno, la de agostini ha acquistato lo spazio pubblicitario come tutti gli altri commercianti ed i loro euro servono a mandare avanti tutta la baracca, dettaglio non da poco.

Per il resto io non sono cosi' estremista, questo tipo di raccolte servono di certo ad avvicinare piu' persone a questo hobby, provate a chiedere sulle piste di automodellismo quante facce nuove si presentano durante queste raccolte.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 23:37   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Chiariamo il discorso, io non sponsorizzo nessuno, la de agostini ha acquistato lo spazio pubblicitario come tutti gli altri commercianti ed i loro euro servono a mandare avanti tutta la baracca, dettaglio non da poco.

Per il resto io non sono cosi' estremista, questo tipo di raccolte servono di certo ad avvicinare piu' persone a questo hobby, provate a chiedere sulle piste di automodellismo quante facce nuove si presentano durante queste raccolte.
Premesso che sono d'accordo con il Barone, vorrei fare un precisazione, in punta di piedi, andando forse un pò OT (sono un pò noiso, lo so...): il fatto di aver venduto uno spazio pubbblicitario non rende totalmente estranei a ciò che poi viene pubblicizzato, rimane la responsibilità di controllare... Fatta questa inutile precisazione, queste iniziative le ritengo indifferenti (non pericolose visto il tempo necessario per portarle a termine) o al più utili alla sponsorizzazione dell'hobby (che forse alcuni vedono male...); il barone fa bene pubblicizzarle perchè legali, innoque e probalmente lucrose. Parere di un principiante.
Buon anno a tutti.
Stefano
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 12:36   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Steel Saviour

Data registr.: 31-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
queste iniziative le ritengo indifferenti (non pericolose visto il tempo necessario per portarle a termine) o al più utili alla sponsorizzazione dell'hobby (che forse alcuni vedono male...); il barone fa bene pubblicizzarle perchè legali, innoque e probalmente lucrose. Parere di un principiante.
Buon anno a tutti.
Stefano
errori ortografici a parte non posso far altro che quotare
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 12:58   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
errori ortografici a parte ...
Diciamo anche orrori
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 17:54   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2006
Ciao Ragazzi,
sono un possessore di un caliber M24 e, malgrado l'opinione pubblica, mi sono trovato discretamente considerando che ho imparato a tenerlo in hovering più o meno stabile senza troppe pretese, non avendo mai toccato un elicottero prima. (facevo volare gli aerei in gioventù).

Mi piace molto pilotare un elicottero e personalmente muoio dietro questa incredibile macchina, reale o modello che sia.

Ovvio che mi sono lasciato tentare dalla proposta di Deagostini ed ho comperato la prima uscita.

Facendo un calcolo si spendono: € 1.481,00. Facendo tutto il necessario proposto da loro. contando una media di 22 euro al mese circa fino al 12 numero (che sono circa 6 mesi perchè l'uscita in edicola ha cadenza quattordicinale) e dopo il 13 numero 44 euro al mese (cadenza settimanale) per altri 20 mesi.

In effetti è un progetto lungo e quello che in realtà ti offre l'opera è l'assistenza con manuali, simulatore dedicato e guida con consigli. Più o meno cercando acquistando il tutto in negozio ma senza guide si spende un po' meno ma non tanto... (ovviamente si parla a livello indicativo perchè non si possono trovare gli stessi pezzi).

Tra motore OS di classe 50, radiocomando, ricevente, servi, gyro, avviatore, meccanica più fusoliera (di medio-bassa qualità) ed un simulatore (tenendo conto che ha solo un modello) ci si aggira spannometricamente su: € 1.300.
Nessun manuale però o guida nè "mini enciclopedia sui mezzi dei Carabinieri".

Alla fine a conti fatti siamo in parità...

La cosa interessante è che l'opera la fai a rate... contando però che se sei deluso puoi si terminarla quando vuoi ma che quello che hai fino a quel momento non lo usi più, eccetto che non sei un esperto modellista.

Quindi incominciarla significa che vuoi arrivare fino in fondo, altrimenti perdi soldi, eccetto che per i manuali e forse il simulatore.

Non credo sia un prodotto cattivo, nè il best... altrimenti sarebbe costato molto di più. La radio mi sembra buona, ed i motori supertigre pure... bisogna vedere la meccanica della quale però non viene menzionata nessuna partnership... quindi non si può dedurre la qualità.

Dopo tutti questi calcoli e soddisfatta la mia curiosità, pensavo di mettere da parte dei soldi piano piano, come se fosse un opera a fascicoli, e prendermi un set completo di un T-rex buono, con tutto il necessario per una cifra di circa 750 euro.

Quindi fare un passo un po' più lungo del caliber che ho. Voi che dite ?
Grazie.
Ciao.
Bimbo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 07, 01:04   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di GPSfly

Data registr.: 22-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Bimbo72
Ciao Ragazzi,
sono un possessore di un caliber M24 e, malgrado l'opinione pubblica, mi sono trovato discretamente considerando che ho imparato a tenerlo in hovering più o meno stabile senza troppe pretese, non avendo mai toccato un elicottero prima. (facevo volare gli aerei in gioventù).

Mi piace molto pilotare un elicottero e personalmente muoio dietro questa incredibile macchina, reale o modello che sia.

Ovvio che mi sono lasciato tentare dalla proposta di Deagostini ed ho comperato la prima uscita.

Facendo un calcolo si spendono: € 1.481,00. Facendo tutto il necessario proposto da loro. contando una media di 22 euro al mese circa fino al 12 numero (che sono circa 6 mesi perchè l'uscita in edicola ha cadenza quattordicinale) e dopo il 13 numero 44 euro al mese (cadenza settimanale) per altri 20 mesi.

In effetti è un progetto lungo e quello che in realtà ti offre l'opera è l'assistenza con manuali, simulatore dedicato e guida con consigli. Più o meno cercando acquistando il tutto in negozio ma senza guide si spende un po' meno ma non tanto... (ovviamente si parla a livello indicativo perchè non si possono trovare gli stessi pezzi).

Tra motore OS di classe 50, radiocomando, ricevente, servi, gyro, avviatore, meccanica più fusoliera (di medio-bassa qualità) ed un simulatore (tenendo conto che ha solo un modello) ci si aggira spannometricamente su: € 1.300.
Nessun manuale però o guida nè "mini enciclopedia sui mezzi dei Carabinieri".

Alla fine a conti fatti siamo in parità...

La cosa interessante è che l'opera la fai a rate... contando però che se sei deluso puoi si terminarla quando vuoi ma che quello che hai fino a quel momento non lo usi più, eccetto che non sei un esperto modellista.

Quindi incominciarla significa che vuoi arrivare fino in fondo, altrimenti perdi soldi, eccetto che per i manuali e forse il simulatore.

Non credo sia un prodotto cattivo, nè il best... altrimenti sarebbe costato molto di più. La radio mi sembra buona, ed i motori supertigre pure... bisogna vedere la meccanica della quale però non viene menzionata nessuna partnership... quindi non si può dedurre la qualità.

Dopo tutti questi calcoli e soddisfatta la mia curiosità, pensavo di mettere da parte dei soldi piano piano, come se fosse un opera a fascicoli, e prendermi un set completo di un T-rex buono, con tutto il necessario per una cifra di circa 750 euro.

Quindi fare un passo un po' più lungo del caliber che ho. Voi che dite ?
Grazie.
Ciao.
Fai benissimo.........
Vecchio 03 gennaio 07, 11:16   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Camionaro

Data registr.: 03-11-2006
mi viene spontanea una domanda.

Certo lo sconsiderato puo' fare questa raccolta e poi fare danni da inesperto, ma lo sconsiderato puo' comprare lo stesso oggetto o peggio in negozio o su internet, allora perche' colpevolizzare la DEA o chi fa pubblicita' alla raccolta?
Personalmente vedo la DEA nella stessa identica posizione di un commerciante che deve vendere un prodotto.
Poi sta alla saggezza di chi lo compra usarlo nel modo approppriato.
Pericolosa puo' essere allora anche considerata la raccolta dei coltelli da lavoro eh eh

Salutoni

Ultima modifica di Camionaro : 03 gennaio 07 alle ore 11:21
Camionaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks