| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
va be, tornando alla domanda del topic, sono 100 uscite a 11€ l'una, a parte la radio 175€, il giroscopio 130€ e l'avviatore 60€... del motore non parlano... Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Pure il Barone ci si mette ora No no, non prosciutto, fette di salmone affumicato Ma non rinnego ciò che ho detto, il Barone fa pubblicità ma è la Fiam che dovrebbe intervenire per difendere i NOSTRI interessi mentre invece si frega le mani.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 01 gennaio 07 alle ore 12:33 | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| Amministratore |
Chiariamo il discorso, io non sponsorizzo nessuno, la de agostini ha acquistato lo spazio pubblicitario come tutti gli altri commercianti ed i loro euro servono a mandare avanti tutta la baracca, dettaglio non da poco. Per il resto io non sono cosi' estremista, questo tipo di raccolte servono di certo ad avvicinare piu' persone a questo hobby, provate a chiedere sulle piste di automodellismo quante facce nuove si presentano durante queste raccolte.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Buon anno a tutti. Stefano | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
non posso far altro che quotare
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2006
|
Ciao Ragazzi, sono un possessore di un caliber M24 e, malgrado l'opinione pubblica, mi sono trovato discretamente considerando che ho imparato a tenerlo in hovering più o meno stabile senza troppe pretese, non avendo mai toccato un elicottero prima. (facevo volare gli aerei in gioventù). Mi piace molto pilotare un elicottero e personalmente muoio dietro questa incredibile macchina, reale o modello che sia. Ovvio che mi sono lasciato tentare dalla proposta di Deagostini ed ho comperato la prima uscita. Facendo un calcolo si spendono: 1.481,00. Facendo tutto il necessario proposto da loro. contando una media di 22 euro al mese circa fino al 12 numero (che sono circa 6 mesi perchè l'uscita in edicola ha cadenza quattordicinale) e dopo il 13 numero 44 euro al mese (cadenza settimanale) per altri 20 mesi. In effetti è un progetto lungo e quello che in realtà ti offre l'opera è l'assistenza con manuali, simulatore dedicato e guida con consigli. Più o meno cercando acquistando il tutto in negozio ma senza guide si spende un po' meno ma non tanto... (ovviamente si parla a livello indicativo perchè non si possono trovare gli stessi pezzi). Tra motore OS di classe 50, radiocomando, ricevente, servi, gyro, avviatore, meccanica più fusoliera (di medio-bassa qualità) ed un simulatore (tenendo conto che ha solo un modello) ci si aggira spannometricamente su: 1.300. Nessun manuale però o guida nè "mini enciclopedia sui mezzi dei Carabinieri". Alla fine a conti fatti siamo in parità... La cosa interessante è che l'opera la fai a rate... contando però che se sei deluso puoi si terminarla quando vuoi ma che quello che hai fino a quel momento non lo usi più, eccetto che non sei un esperto modellista. Quindi incominciarla significa che vuoi arrivare fino in fondo, altrimenti perdi soldi, eccetto che per i manuali e forse il simulatore. Non credo sia un prodotto cattivo, nè il best... altrimenti sarebbe costato molto di più. La radio mi sembra buona, ed i motori supertigre pure... bisogna vedere la meccanica della quale però non viene menzionata nessuna partnership... quindi non si può dedurre la qualità. Dopo tutti questi calcoli e soddisfatta la mia curiosità, pensavo di mettere da parte dei soldi piano piano, come se fosse un opera a fascicoli, e prendermi un set completo di un T-rex buono, con tutto il necessario per una cifra di circa 750 euro. Quindi fare un passo un po' più lungo del caliber che ho. Voi che dite ? Grazie. Ciao. |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Citazione:
__________________ Saluti, Gian Paolo | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
|
mi viene spontanea una domanda. Certo lo sconsiderato puo' fare questa raccolta e poi fare danni da inesperto, ma lo sconsiderato puo' comprare lo stesso oggetto o peggio in negozio o su internet, allora perche' colpevolizzare la DEA o chi fa pubblicita' alla raccolta? Personalmente vedo la DEA nella stessa identica posizione di un commerciante che deve vendere un prodotto. Poi sta alla saggezza di chi lo compra usarlo nel modo approppriato. Pericolosa puo' essere allora anche considerata la raccolta dei coltelli da lavoro eh eh Salutoni Ultima modifica di Camionaro : 03 gennaio 07 alle ore 11:21 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |