Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06 febbraio 24, 15:59   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2021
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da marcusablo Visualizza messaggio
Salve, è da un pò di tempo che la macchina elettrica di mio figlio non va, ovvero cammina e dopo un po si spegne e poi ripartire, ho notato che succede quando scende sotto i 10v e come se non riuscisse a tenere la bassa tensione e quindi quando è sotto sforzo.
In origine camminava in salita anche quando segnava 8v sul diplay e riusciva a salire con 2 bambini su pendenze del 30%.
Io, in autonomia, prima ho provato a sostituire la batteria, poi i 2 motori elettrici, ma con nessun risultato, che cosa devo fare adesso?
https://sweet-bonanza-slot.net/italia/
Nella mia città purtroppo ancora ad oggi non sono riuscito a trovare nessuno che li ripari queste macchinine.
Ciao! Capisco la tua preoccupazione. Il problema sembra essere legato alla gestione della tensione elettrica. Potrebbe essere un problema con il regolatore di tensione o un componente elettronico che sta fallendo. La buona notizia è che ci sono diverse soluzioni che possiamo esplorare per risolvere questo problema. Dato che hai già sostituito la batteria e i motori, potremmo concentrarci sulla scheda elettronica e sui componenti di controllo. Tuttavia, per risolvere questo tipo di problema, è importante avere competenze di elettronica o portare la macchina da un tecnico specializzato. Purtroppo, capisco che potrebbe essere difficile trovarne uno nella tua città.
CharlesM non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio per macchina elettrica rc murdock48 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 10 dicembre 15 13:44
Macchina elettrica 1/18 o 1/36 Bontempogiovanni Compro 0 21 gennaio 14 23:25
Consiglio macchina elettrica ! max53 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 48 14 novembre 12 16:09
motorizzazione elettrica e interferenze sui servi...ma ci vuole per forza la 2.4 Ghz? toutatis2002 Aeromodellismo Volo Elettrico 15 07 aprile 10 15:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002