Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 21, 20:02   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Visualizza messaggio
Nooo..
Incomincio a montarlo mi manca solo la centralina per i servi..
Scriviglielo nei siti francesi che ti è arrivato, come si dice dalle mie parti ''tu muori prima che ti sparano!''

Ultima modifica di Trinacria : 12 dicembre 21 alle ore 20:10
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 21, 08:43   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filo77
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Krimini
Messaggi: 879
Non ho scritto niente da nessuna parte se volevo essere scorretto avrei detto il nome del negozio da subito.
Considerando la poca trasparenza del negozio sull'accaduto sono stato anche troppo paziente,inoltre niente tracking nel 2021 è ridicolo,considerando il costo della spedizione di 155€,e il costo del modello decisamente alto a confronto di altri siti online
filo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 21, 10:46   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2020
Messaggi: 427
costo spedizione 155€?
ma era su un bancale?
nonnotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 21, 12:19   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filo77
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Krimini
Messaggi: 879
Si "centociquantacinque"€.
No il corriere è arrivato con il pacco in braccio.
Pazienza il costo della spedizione,volevo acquistarlo il più vicino possibile in modo che "viaggiasse" poco,pazienza pagare il modello di più sempre per lo stesso motivo.
Però già dalle fasi di acquisto qualcosa non mi convinceva,e cioè quando sono andato a pagare con paypal qualcosa non ha funzionato e cioè dopo aver selezionato il pagamento tramite paypal il sito mi rimandava a effettuare il pagamento tramite bonifico provato diverse volte ma niente,contattati tramite email,nessuna risposta,ho dovuto far fare una telefonata tramite la moglie di un mio amico di origini francesi per ricevere il link di pay pal,dopo il pagamento nessun tracking.
Io non faccio il nome del negozio per non fare cattiva pubblicità ,ma da loro non compro più.
filo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 21, 21:40   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
...mo'..non per dire...ma su rc modelmania...(..zona Sulmona/L'Aquila..) lo danno per disponibile a 969€...(..scontato..che costerebbe 999€...)..per cui non sembrerebbe così introvabile...(..spedizione a 10€..).Poi..leggendo la descrizione, ne parlano come di un modello superlativo...ma suona un po' come chiedere all'oste com'è il vino...
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 21, 22:12   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filo77
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Krimini
Messaggi: 879
Ormai è andata...
Ho cercato per diversi giorni,telefonando a diversi negozi italiani per sentire se era disponibile,ma non era realmente disponibile,e modelmania non mi era mai uscito dalle varie ricerche.
Trovato disponibile li in Francia e in un sito ceco che ne davano disponibili 2.
Adesso un po mi rode...
Il modello è fatto in legno ricoperto in oracover perciò molto leggero,ovviamente alcuni dettagli perdono di qualità,tipo le pannellature che sono disegnate.
filo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 21, 08:21   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
..La descrizione e' di un modello straordinario..(..come per l'aereo vero..che lo definiscono superiore al P 51...)...
Potresti approfittare e prenderne un altro..
Ti fai doppio regalo, e poi portandolo a volare puoi farci la squadriglia...o (..se lo prendi con diversa colorazione..) dire di aver cambiato livrea da un giorno all'altro..portandoli a giorni alterni..
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pendio vicino a Chamonix? (esiste un forum francese?) artesina Aeromodellismo Alianti 14 24 maggio 13 18:31
Nuovo forum Modellismo BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 06 luglio 05 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002