| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
ora devo convertire in reclamo? tu lo hai già fatto? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
|
Finalmente questa odissea è conclusa. Dopo che ho allegato foto ove si evince il pagamento dell'assicurazione, la spedizione veloce che prevedeva 20gg etc, banggood mi ha rimborsato. Non è stato necessario aprire il reclamo, ma solo la controversia e insistere con i messaggi al suo interno. Se continuavo invece con le e mail non avrei cavato un ragno dal buco.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Era ora, facci sapere se poi ti arriva comunque la merce. Ieri pomeriggio, trovandomi da quelle parti, sono andato alla filiale locale di NEXIVE per ritirare un pacchetto che risultava arrivato li la mattina. Dopo una laboriosa ricerca, prima sul PC e poi sugli scaffali, me l'hanno consegnato. Sopra c'era scritto a penna "27/7", che fosse la data in cui me lo avrebbero consegnato? Penso proprio di si, visto che le precedenti consegne sono avvenute dopo da tre a sette giorni dall'arrivo. Come gli altri, il collo è rimasto una decina di giorni in aeroporto in Italia prima che facessero la presa. Come si dice a Trieste "Pian e ben, e se no proprio ben almeno pian".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |