Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 20, 12:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Nexive corriere, vostre esperienze?

Ho fatto un ordine da banggood, ho scelto come sempre la priority direct mail, solo che stavolta mi sono ritrovato un numero di traccia del corriere nexive con il quale non ho mai avuto esperienze.
Qualcuno qui ha avuto a che fare con questo corriere? Perché cercando in rete ho trovato il 90% di commenti negativi!
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 20, 12:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di extra 56
 
Data registr.: 31-07-2005
Residenza: Bassa Modenese
Messaggi: 364
Auguri.......
extra 56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 20, 16:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Anch'io ho fatto il mese scorso un'ordine a Banggood. Il codice di tracking inizia per STCPA che, ho letto online, è relativo al corriere Nexive. Per prima cosa lo riesco a tracciare solo su Flytexpress, ne 17TRACK, ne la stessa Nexive lo trovano. Dal giorno che è partito da Banggood, il 28/4, è rimasto fermo in aeroporto in Cina fino al 10/5 mattina ed è arrivato in Italia il pomeriggio del giorno stesso, sarà vero?????
Come si dice "cominciamo bene".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 20, 16:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Anch'io ho fatto il mese scorso un'ordine a Banggood. Il codice di tracking inizia per STCPA che, ho letto online, è relativo al corriere Nexive. Per prima cosa lo riesco a tracciare solo su Flytexpress, ne 17TRACK, ne la stessa Nexive lo trovano. Dal giorno che è partito da Banggood, il 28/4, è rimasto fermo in aeroporto in Cina fino al 10/5 mattina ed è arrivato in Italia il pomeriggio del giorno stesso, sarà vero?????
Come si dice "cominciamo bene".
Si infatti comincia con STCPA anche il mio.
Preziose informazioni. Grazie. Vedremo nel frattempo chi lo consegnerà davvero...
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 20, 17:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Si infatti comincia con STCPA anche il mio.
Preziose informazioni. Grazie. Vedremo nel frattempo chi lo consegnerà davvero...
Buona fortuna.
Nexive ha un sistema di gestione delle raccomandate (perché di questo si tratta) al pari delle Poste Italiane. Se non ti trovano in casa ( o se sono pigri e non citofonano neanche), ti lasciano un avviso per il ritiro. Il problema è che le sedi per il ritiro sono pochissime, al contrario di quelle delle Poste. Il rischio è di dover fare tanti km (anche decine se abiti in un paese) per ritirare 5 euro di merce.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 20, 17:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Buona fortuna.
Nexive ha un sistema di gestione delle raccomandate (perché di questo si tratta) al pari delle Poste Italiane. Se non ti trovano in casa ( o se sono pigri e non citofonano neanche), ti lasciano un avviso per il ritiro. Il problema è che le sedi per il ritiro sono pochissime, al contrario di quelle delle Poste. Il rischio è di dover fare tanti km (anche decine se abiti in un paese) per ritirare 5 euro di merce.

Carlo
Un "sistema riproduttivo maschile", per non essere volgari, dalle recensioni che ho trovato online. Per fortuna non ho ordinato niente di urgente e la sede è in un comune ad una decina di Km da casa mia.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 20, 18:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.304
Forse il peggiore.
Sai quante volte sono andato a prendere raccomandate in giacenza da loro perché dicevano di non avermi trovato a casa? Quando in casa c'è quasi sempre qualcuno!
Giulianoo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 20, 18:30   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Evviva! Ma non poteva rimanere sda o gls?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 20, 18:35   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Banggood cambia spesso, ho ricevuto pacchi da China Post, Singapore Post, Thailand Thai Post, Malaysian Post, Swiss Post, USPS Post (USA), NL Post e qualcun'altro che non ricordo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 20, 18:41   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Ma ancora non ti risulta su nexive? Solo su flyexpress?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori laser le vostre esperienze ?? Andyfaz Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 35 04 agosto 11 12:57
Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze .... --__LoRiS__-- Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 dicembre 08 22:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002