| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Garlasco - PV
| affilatura alesatore
Ciao a tutti, ho comprato da poco un alesatore a mano, (conico come questo, immagine a caso da google) ma "morde" davvero poco, per fare 4 buchetti in una carrozzeria in plastica ci ho messo mezz'ora... Come faccio ad "affilarlo" e farlo mordere un po' di più? Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato nulla di utile. Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ma quale arrotino, quegli attrezzi si fanno affilare in aziende di affilatura utensili ,farlo riaffilare costa come comprarne altri 2,probabilmente è nato male perché anche io ne ho 2 e funzionano molto bene,controlla o fai una foto alla spoglia.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Garlasco - PV
|
Immagino che la "spoglia" sia il nome tecnico della parte tagliente, giusto? ![]() a parte che con il telefono vengono foto di m... però non mi sembra abbia qualcosa di strano che salti subito agli occhi, o almeno, per uno che ha a mala pena idea di cosa sia e a cosa serve. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |