| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| In Italia il benefattore che lo "corcasse" verrebbe denunciato e sanzionato!
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2013
| Aldilà che la denuncia va sempre fatta per qualsiasi dolo, sempre(!!!)... ce da dire che poi la procura per istituire un processo in corte d'assise deve esserci un dolo a monte non inferiore ai 2500euro... altrimenti la denucia andrà archiviata, finché una o altre successive denunce riprenderanno consistenza economica, giusto per arrivare ad imbastire un processo, senza contare che il denunciate o denuncianti, devono versare preventivamente c/o la cancelleria una tot somma di spese per esso...
|
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Sono modellista da sempre (oltre 50 anni) ed iscritto al Barone dal 2009. Ho comprato e venduto qualcosa tramite il mercatino. Ho sempre e solamente trattato con utenti che avevano centinaia di discussioni, iscritti da anni, e pagato o richiesto pagamento con bonifico bancario. Le varie offerte/affari di neo iscritti con pagamenti vari le ho sempre declinate senza rimpianti. Finora non ho mai subito truffe.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
solitamente se mi succede che voglio qualcosa da chi non conosco bene, chiedo consegna manuale. al che, qualcuno sparisce, altri accettano. cionostante,ultimamente è il corriere che si frega le cose....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
confermo e sempre lui bresciano1985@gmail.con questa volta si spaccia per maurizio mi ha proposto il pulpito che cerco da secoli e nonostante ci stia attento mi ha fregato uguale preso dalla gioia di averlo trovato , chiede bonifico instantaneo poi sparisce e altri oggetti che cerchi è ci sono cascato uguale con altro bonifico di 60 euro ,totale 120 euro il telefono che usa e poi non risponde via what’s ap e questo +39 389 156 1787 fatte attenzione , ma possibile che nessuno gli faccia una bella visitina a sto pezzente ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |