Discussione: Occhio alla truffa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 19, 10:00   #10 (permalink)  Top
Jack Frost
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.111
Immagini: 6
Angry IL solito!

Citazione:
Originalmente inviato da atorresan265 Visualizza messaggio
Ciao. L'altro giorno ho postato nella sezione compro del mercatino un annuncio in cui cercavo una fusoliera di un aliante. Dopo pochi giorni mi contatta un certo Angelo: "Salve cerca ancora la fusoliera? Nel caso mi scriva al 3497807701 grazie" Come al solito, verifico rapidamente quanti messaggi abbia sul forum e vedo che sono zero e già mi insospettisco. Comunque chiedo di mandarmi delle foto e da questa mail (bresciano1985@gmail.com) mi arrivano 4 foto della fusoliera nuova di pacca...Verifico ulteriormente che le foto non siano prese paro paro da internet ed infatti mi accorgo che sono state scaricate dal build thread di questo aliante di rcgroup. E' bastato scrivere su google la mail bresciano1985@gmail.com per rendersi conto che è una persona che ha già truffato sia su altri siti di modellismo che non. Fate quindi attenzione perchè purtroppo tra le miriadi di persone corrette che frequentano il forum c'è sempre la mela marcia...
Citazione:
Originalmente inviato da German Visualizza messaggio
CONFERMO!
Confermo allarme!
Il truffatore suddetto via PM mi ha contattato, sgamato subito dopo ricerca! Per cui occhio a tutti!
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Sarà sempre il solito personaggio zona Brescia che imperversa da anni su tutti i mercatini anche sul Barone c'era un post con nome e cognome, codice fiscale ecc. ma stranamente è sparito.

Sì, è il solito personaggio, attualmente si spaccia di Sondrio, "è ancora in pista, attivo", che imperversa dappertutto, sembra con predilezione il modellismo. Fate attenzione!
__________________
U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun!

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando