| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2018 Residenza: abruzzo
|
Ora disponibile non ho un secondo cavetto sensori per provare, ul fatto del possibile "falso contatto'' sono d'accordo con te, appena mi sarà possibile proverò. il regolatore è uno ZTW 150a mentre il motore è un toro 1750kv non sono combo predisposte ma ho visto altri mezzi con combo uguali magari solo i kv del motore diversi. sò che quando lo si usa sensorless non è obbligatorio seguire i colori o le lettere A B C esc/motore ma se si usa sensored si perche nel cavo 6 pin oltre al sensore temperature il +5v e la massa ci sono anche i 3 cavetti restanti che corrispondono alle fasi del motore appunto A B C e se messi a casaccio il motore si pianta e non và. nel mio caso invece è tutto collegato nel verso giusto, ma tenendo il cavetto sensori collegato se non dò una spintarella alla macchina avanti o dietro non và, mentre senza cavetto funziona ma solo marcia avanti niente retro. forse è solo un problema di programmazione, magari con una card si risolve non sò.. stò impazzendo |
| | |
| Bookmarks |
| |