Discussione: Secono voi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 18, 17:20   #12 (permalink)  Top
zeropoint
User

Data registr.: 05-02-2018
allora, praticamente la situazione è questa, senza cavo sensori collegato il motore gira perfettamente in una sola direzione nel mio caso avanti, se provo la retro non funziona e non si spegne nemmeno il led sulla esc che segna di ricevere il segnale. se invece attacco il cavo dei sensori da ferma la macchina non fà nulla, in nessuno dei 2 sensi gira il motore ma il led si spegne e riaccende quando accellero e quando decellero. una cosa che ho notato, è che se accellero con il cavetto inserito e spingo la macchina in avanti il motore inizia a funzionare bene stessa cosa se vado in retromarcia con la radio e spingo indietro la macchina. ho potuto pensare che fosse un problema del cavo cosi con l'aiuto di un multimetro mi sono accertato che in tutti e 6 i cavi ci fosse continuità da un capo all'altro ed è cosi. a questo punto posso solo pensare che sia un problema di sensori al motore o di sensori sul regolatore. ho anche aperto il motore ma apparte un pò di polvere che ho tolto con un pennellino semba tutto ok..
zeropoint non è collegato   Rispondi citando