| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() |
Salve a tutti..nn so se e la sezione giusta....al mio campo di volo nn posso più fare l'iscrizione x quest'anno...lo anno appena fatto e nn posso più entrarci,devo aspettare il prossimo anno.. Quello che voglio chiedervi se qualcuno e a conoscenza di un assicurazione che faccia assicurazioni x modelli rc..ovviamente NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE CON ASSICURAZIONE DI CASA...1) perché nn ce lo...2) nn voglio farlo.. Ho chiesto ad un paio di assicurazioni e uno mi ha detto che nn lo fanno e un altro dopo varie richieste alla sede principale ed un arco di tempo e chiedendomi quanti modelli le loro misure ecc ecc, mi hanno sparato 400euro.... ![]() ho risp : guarda nn e x una macchina..... ![]() Qualcuno mi sa dire se esiste un assicurazione e su che voce da richiedere????? nn e possibile pagare cosi tanto.... Ho qualcosa di simile pur stare contenuti con il costo?? grazie mille a tutti quanti x i vostri consigli |
| | |
| Bookmarks |
| |