| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
|
Mi dispiace per chi come te pratica questa disciplina in modo approfondito e con passione sentirsi denigrare ma io per primo non posso farci niente se c'é un gran numero di praticanti che forse inconsapevolmente ha o sta mettendo in pessima luce questa categoria fpv droni o come si vogliono chiamare io sono aeromodellista da piu di 20'anni appena posso mi costruico da zero i modelli..magari saró un pò talebano ma già gli elicotteri mi vanno un po stretti forse sono un po di parte Mi dispiace per voi e per il post del c....xo che scrivo divertitevi con gli fpv racer e acro che forse sono le uniche categorie di multicotteri davvero divertenti
__________________ pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero. |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Il fatto è uno, basterebbe chiarire che i droni e gli aeromodelli sono due cose distinte anche se in alcune cose sembrano assomigliarsi, Il problema è stato che per il numero crescente di droni hanno limitato l'attività a noi modellisti.Basta vedere il calendario e vedere quante manifestazioni non sono più state organizzate..... che tristezza dover parlare di questi argomenti.... Fine
__________________ W la Valchiavenna |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
Io continuerò a scrivere in questi thread (o forse mi stuferò, boh vediamo) nel vano tentativo di convincervi che non siamo tutti fotografi, e se ve lo dico io, che sono anche un fotografo (ma da terra) allora siamo alla frutta | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |