Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 16, 17:41   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Ti ho mandato tramite email la mia parte tradotta.
Spero vada bene
Ciao
Andrea
grazie adesso la allego al file che ho ricevuto
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 07:59   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ermete
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 759
Fatta e spedita. Manca solo da trasferire le legende tradotte nelle figure.
__________________
gattointelligente
Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna!
ermete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 16:15   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Arrivata grazie mille... con un modello creato in depron i bambini iniziano a divertirsi.

Un elogio va a Gekomike ( Michele ) che ha fatto gran parte del lavoro oltre ad avermi fornito il materiale scannerizzato... alla prima vacanza in Sicilia ha guadagnato una cena.

In foto Salvuccio... bambino autistico che viene tutte le estati a trovarci, è stato quasi 30 minuti a salire sullo scivolo e a lanciare il jet... unico neo che di corsa ho dovuto farne un altro perché non voleva cederlo a nessuno.

Ultima modifica di romoloman : 31 maggio 16 alle ore 16:48
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 00:16   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Buona sera. Ci tengo a precisare che tutte le foto che pubblichiamo vengono utilizzate perché preventivamente facciamo sottoscrivere ai genitori un modulo apposito per pubblicazioni di foto e dati sensibili. Dei bambini di cui non riceviamo autorizzazione i visi dei bambini vengono sfumati.
Non vorrei creare problemi al forum le prossime volte eviterò di pubblicare foto con i volti inquadrati dei bambini, ma sfumerò i loro visi.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 01:37   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Buona sera. Ci tengo a precisare che tutte le foto che pubblichiamo vengono utilizzate perché preventivamente facciamo sottoscrivere ai genitori un modulo apposito per pubblicazioni di foto e dati sensibili. Dei bambini di cui non riceviamo autorizzazione i visi dei bambini vengono sfumati.
Non vorrei creare problemi al forum le prossime volte eviterò di pubblicare foto con i volti inquadrati dei bambini, ma sfumerò i loro visi.
Ok... scusa per l'oscuramento del messaggio, ma prima di questo chiarimento avevo preferito cancellarlo temporaneamente.... più per tutela tua, che del forum.
A volte le cose si fanno sull'onda della passione e non della logica.
Se vuoi ripostare la foto, va bene, è bello vedere la gioia che sprizza dagli occhi di un bambino..
Complimenti per il vostro lavoro.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 01 giugno 16 alle ore 01:41
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 07:34   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Grazie Romoloman. Più che per publicità o smania ho tenuto a pubblicare la foto di Salvuccio perché lo scorso anno quando si presentò al nostro Grest era stato già rifiutato da 2 limitrofi, di cui uno che dopo 2 ore dal suo arrivo chiamarono i loro genitori per dirgli di venire a riprenderlo perché non di facile gestione.
Ho voluto pubblicare la sua foto per far capire che basta veramente poco per far sorridere un bambino, grazie a gekomike è bastato un euro di depron e 60 centesimi di carta è un elastico.
Grazie a tutti coloro che stanno collaborando per la traduzione del manuale, abbiamo alcuni bambini di non facile gestione ma con il manuale da leggere e i modelli da tagliare mi posso ritenere soddisfatto se riesco a farli stare seduti e attenti anche solo per mezz'ora.

Appena il manuale sarà pronto aprirò un post dove condivideremo il lavoro fatto e tutti potremmo condividere le nostre realizzazioni e modifiche per far volare al meglio gli aeromodelli.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 09:06   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Manca ancora il mio contributo, scusa Fausto ma non ho avuto un attimo di respiro in questi giorni. Entro questo we ti faccio avere la mia parte di traduzione.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 13:48   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Manca ancora il mio contributo, scusa Fausto ma non ho avuto un attimo di respiro in questi giorni. Entro questo we ti faccio avere la mia parte di traduzione.
Lo stesso anche per me... come sai lo avevo fatto quasi subito in Powerpoint... adesso devo convertirlo tutto in Word....
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 16, 00:43   #29 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Grazie Romoloman. Più che per publicità o smania ho tenuto a pubblicare la foto di Salvuccio perché lo scorso anno quando si presentò al nostro Grest era stato già rifiutato da 2 limitrofi, di cui uno che dopo 2 ore dal suo arrivo chiamarono i loro genitori per dirgli di venire a riprenderlo perché non di facile gestione.
Ho voluto pubblicare la sua foto per far capire che basta veramente poco per far sorridere un bambino, grazie a gekomike è bastato un euro di depron e 60 centesimi di carta è un elastico.
Grazie a tutti coloro che stanno collaborando per la traduzione del manuale, abbiamo alcuni bambini di non facile gestione ma con il manuale da leggere e i modelli da tagliare mi posso ritenere soddisfatto se riesco a farli stare seduti e attenti anche solo per mezz'ora.

Appena il manuale sarà pronto aprirò un post dove condivideremo il lavoro fatto e tutti potremmo condividere le nostre realizzazioni e modifiche per far volare al meglio gli aeromodelli.
Fausto, non ho mai pensato che tu l'abbia fatto per pubblicità o smania, ho da subito immaginato che fosse per far vedere la gioia che avevate trasmesso a quel bambino.
Ti ripeto, ripubblica pure la foto, non c'è niente di male, il mio intervento era fatto solo per salvaguardare te.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 16, 10:49   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Ciao Romoloman, leggo spesso i tuoi interventi e se ne fai uno è sempre ben motivato.
Forse la gioia non è solo di Salvuccio ma anche mia... Fatto sempre modellismo dinamico off road da poco mi ero appassionato ai multirotori e da qui mi sono avvicinato al vostro forum, tutto è iniziato per trovare qualche nuovo laboratorio per i bambini e ho scoperto il depron. Adesso il multirotore è messo da parte perché nulla è più emozionante di creare qualcosa con le proprie mani, modellarla e vedere come accarezza l'aria.

Adesso sto costruendo tutti i modelli del manuale perché dovendo adattare la comune carta non tutti volano alla stessa maniera, altri vanno bene in depron per il lancio a mano modificando un po' il disegno, così ho ottenuto il jet con cui i bambini si stanno divertendo.

In foto anche gabriel fissato con il calcio e l'ipad e adesso...
Icone allegate
aiuto per traduone manuale aeremodellismo-image.jpeg  
Immagini allegate
Tipo file: jpg image.jpg‎ (92,9 KB, 89 visite)
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ingresso nell aeremodellismo jensenmax Aeromodellismo Principianti 21 17 ottobre 14 09:22
aiuto manuale samu1504 Radiocomandi 4 04 settembre 11 14:44
Aiuto manuale T-rex Boset Elimodellismo in Generale 4 30 gennaio 11 15:28
Aiuto Manuale Kyosho Agos81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 16 febbraio 07 00:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002