| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Proprio mi verrebbe da dire......elenco i seguenti motivi:
scusate lo sfogo................................
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
no non lasciare questo bellissimo hobby anche io ho quasi il tuo stesso problema e il negozio piu'fornito ce l'ho a 100km cmq acquisto sempre da jonathan se hai un'assicurazione RAS oppure FONDIARIA SAI posso inviarti una copia della mia assicurazione e la presenti ad una di queste due assicurazioni puo'darsi che capiranno il contratto che devono farti ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Un saluto Roberto Roma | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2006
| Citazione:
La medicina e' una sola : riprendere ad esercitare la tua professione di modellista...prendine un bel pillolone tutti i giorni e .... adesso si che si sta nuovamente bene! .. la stanzetta e' sottosopra ,aerei ,macchine , moto sempre nei piedi, le mani sempre nere, la donna che urla sempre che la cena e' pronta....FINALMENTE SEI GUARITO! SENZA IL MODELLISMO NON SI PUO' STARE! Fregatene delle assicurazioni , vai in pendio a 1300m con un amico e sei in paradiso!! Un saluto modellistico Mauri | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
dai su kitaro!!!! abiti a Massa... un pendio ci sarà da qualche parte no? Male che vada ti iscrivi nel primo posto che trovi tanto per avere l'assicurazione e poi non ci vai manco a volare e voli nel primo pratone che trovi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006
| campo di volo
Ciao kitaro ho letto che sei di Massa, io sono di Carrara e di campi ce ne sono due uno a Marinella di Sarzana che e vicino e uno a una trentina di km a Santo Stefano, per i negozii ce l' x3model li a Massa e Bartoli a Carrara, be quest ultimo non troppo fornito ma guarda che anche noi compriamo tutto su internet e dove ci torna piu comodo. Ciao e fatti coraggio i brutti momenti arrivano per tutti, l' inportante e farsi forza e tirare avanti o volare volare volare...... Ciao by Manuel. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ciao Manuel, sei quello del campo di volo di Luni Mare? Quello con un discreto manico insomma ![]() Io sono quello col minimag che perde le eliche ^^ Ci si becca ciao! P.S.: c'ho messo il brushless mo sò cxxxi!!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma devi sbrigarti, prima... che ti passi il magone!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |