| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Pennelli
Una volta trovavo dei pennelli economici, adesso a parte qualche caso fortunato nei grandi store cinesi, in rete o nei negozi normali non li trovo più, avete qualche idea? Robe piccoline, 1/1,5 cm Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Purtroppo.....se devo prendere la macchina, girare 4 brico e perdere la mattinata......mi costa molto di piu'.. ![]() Con una lattina di cocacola tagliata alta 5 cm, tre risciaqui nell'acetone,(non piu' di un dito di altezza) e lavaggio con una goccia di sapone liquido per piatti durano anche parecchio......... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2005
|
È sempre più conveniente buttarli che pulirli, non c'è solo il costo dell'acetone, c'è anche il tempo che uno ci mette, da quando ho abbligato i miei a buttarli si consumano 150 litri di acetone in meno al mese... Senza considerare che per pulire un pennello da 80-90 centesimi ci vuole 1,7€ di manodopera!!!! Più l'acetone.....
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
![]() battutacce a parte (il cassone delle ingombranti non pulvirolente da queste parti è pura fantascienza) per quel che riguarda i pennellacci usa e getta a basso costo, avete provato all'Ikea? Tempo fa ne ho comprati un po'. Erano confezioni con una dozzina di pennelli, il prezzo non lo ricordo, ma era irrisorio.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
le ho contate.. sono a 8 resinate con lo stesso pennellaccio ormai spampanato che pare un soffione, ma per certi inciufoli va ancora bene per esempio per impregnare nelle parti dove non arrivo bene, ci sgrufolo il pennello spampanato e rislovo. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ci vado, grazie. No buono... FIXA Set di pennelli - IKEA Ultima modifica di pikemax : 19 novembre 15 alle ore 11:30 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
si anche perchè a me servirebbe solo il più piccolo, quello grosso mi va bene se devo fare il tetto a un camper. boh.. io il minimo storico l'ho trovato dai cinesi a 30 centesimi ma alla fine anche se sono usa e getta bisogna almeno che li usi una volta ![]() al brico li pago 80 centesimi ma almeno li uso anche 8 volte. sono di un pelo sintetico stralucido quasi glam
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |