| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
scolpire cosa? statua linee morbide , taglia , soggetto, etcetc dai più info perchè un conto è una venere di 2mt un altro conto è un modello statico magari di 40 cm dicci
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2015 Residenza: roma
|
Dovrei modellarlo dentro uno stampo rigido suddiviso in 3 parti il quale é più o meno 35 × 30 cm, é un pò difficile da spiegare, per quanto riguarda la forma e come se fosse una maschera ma con le forme un pò particolari
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ah piccola ! scusa allora compra qualche panetto da 1kg e usi una struttura riempitiva tipo in polistirolo espanso , e "scolpisci" solo la parte esterna
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
no perchè il pezzo deve essere resistente, io ho creato il negativo della maschera, però il prezzo che ne uscirà dovrà essere resistentissimo, e dovrò anche vernicialo,io pensavo più ad un materiale tipo milliput o roba simile ma per la quantità che mi serve troppo poca perchè poi dovrei farne altri, pensavo non c'è qualcosa si simile che si venda non so in grossa quantità tipo come l'argilla?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
in verità originariamente avevo pensato all'argilla il problema che oltre ala cottura che potrebbe essere compensato con una lunga asciugatura all'aria rimane il fatto che è resistente quanto un vaso, quindi.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Già guardato nel sito della prochima??? Buttaci un occhio ![]() Altrimenti questa : http://www.plasticamodellabile.it/ La trovi in bustine anche nei vari brico.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 04 maggio 15 alle ore 23:13 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |