Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 19, 10:56   #191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
EU Priority Line

Ho preso per un'amico l'aeroplanino WL TOYS F949, scegliendo per la spedizione EU Priority Line, che era la meno costosa tra le due proposte.
Mi è arrivato con corriere ChronoPost in 13 giorni, sotto Pasqua e senza spese aggiuntive.
Qualcun'altro ha usato questa spedizione e come si è trovato?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 19, 11:15   #192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.289
Immagini: 1
Modalità di spedizione da BangGood

Io scelgo la meno costosa che sia tracciabile.
A volte le modalità offerte cambiano a seconda delle quantità che ordini.
Per piccole cose di qualche non mi interessa la tracciabilità e prendo la spedizione gratuita che non mi ha mai dato problemi. Mai in questi ultimi due anni.
Il CODICE di tracciabilità si può inserire nel sito di Poste Italiane e dopo qualche giorno dalla spedizione viene fuori dov'è il pacco.
Ovviamente sapere dov'è il pacco non ne aumenta la velocità, ma serve perché quando arriva in Italia, tempo 2 / 3 giorni la posta lo recapita e puoi organizzarti.
Se l'importo è sotto i 20€ le spese di assicurazione tariffe se non servono.
Aver la traccia mi è servito qualche volta se il pacco viene consegnato altrove, almeno lo sai in tempo e puoi chiedere subito il rimborso che BangGood mi ha sempre corrisposto tempestivamente.
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 19, 12:30   #193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pizelinho
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Cesena
Messaggi: 111
Ecco la mia primissima esperienza con banggood il 3/5/19 ordino la durango dnx8 in kit brand new a circa 170 euro, al momento in stock c'è ne erano 16,piazzo l'ordine, lo stock va a 15 left, dalla pagina dell'ordine risulta ESTIMATED SHIPPING DATE 5/5/19.
Ieri il 6/5/19 controllo, ancora niente spedizione ma magia, lo stato del mio ordine risulta BACK ORDER! mando una email spiegando che non è possibile un back order se l'oggetto è in stock per 15 pezzi...MAILER DAEMON, per tre volte, provo con la chat. Una tizia anglocinese mi dice che il pacco non è partito perché "non c'è nessun corriere che possa spedirlo", e "devo rimandare l'indirizzo perché i dettagli non erano nell'ordine giusto". Rimando i dati nella stessa maniera e mi dicono che vanno bene Stamattina ricontrollo, stessa situazione, rivado in chat, questa volta mi dicono che l'ordine non è partito perché è troppo voluminoso, gli scrivo che è un automodello, non un automobile, li infamo dicendo che sono dei bot cinesi, mi dicono che si scusano e spediranno entro 24 ore. Ribombardo di email con lo stesso identico messaggio,mi rispondo di MAILER DAEMON poi...arriva un email da un certo Rick che mi dice "ti prego, stiamo facendo il possibile, aspetta qualche giorno" vi aggiorno
Pizelinho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 19, 12:45   #194 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Pizelinho Visualizza messaggio
li infamo dicendo che sono dei bot cinesi
si.. magari merita essere gentili, è sempre gente che lavora. non schiavi alla catena messi lì per vendere macchinine e farsi infamare.
vai tranquillo che chi risponde a te non c'entra nulla con i problemi del tuo pacco
probabilmente i quindici pezzi è un loro errore, della tua macchina non ne l'hanno più e traccheggiano aspettando di avere qualcosa da poterti spedire.

con bangood non ho mai avuto problemi gravi. un paio di ordini persi e qualche ritardo di consegna nei preorders ma alla fine è sempre arrivato tutto o hanno risolto con rimborsi o reinvii.

tra le loro merci qualcosa vale e qualcosa fa schifo ma anche questo ormai accade ovunque..

più che altro sarà colpa della via della seta, dei dazi oppure dell'effetto prospettico dato dal vuoto del mio portafoglio ma ho l'impressione che abbiano aumentato i prezzi, su alcune cose anche parecchio.

Ultima modifica di wrighizilla : 07 maggio 19 alle ore 12:50
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 19, 10:58   #195 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 10
Priority Direct Mail
mauro valente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 19, 11:28   #196 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
... ho l'impressione che abbiano aumentato i prezzi, su alcune cose anche parecchio.
Ringraziare Donald. Se continuiamo a reggere la coda a lui e alle sue paranoie protezionistiche i prezzi aumenteranno anche per noi.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 19, 12:38   #197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Mi dispiace io non ordino più niente da bangood,chiedo sempre la spedizione gratuita ma i tempi per la ricezione sono sono diventati biblici a volte dopo mesi mi arrivano pacchi di cui avevo dimenticato l'esistenza,sono passato ad aliexpress che massimo 25 giorni è a casa .
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 19, 09:20   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.289
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Mi dispiace io non ordino più niente da bangood,chiedo sempre la spedizione gratuita ma i tempi per la ricezione sono sono diventati biblici a volte dopo mesi mi arrivano pacchi di cui avevo dimenticato l'esistenza,sono passato ad aliexpress che massimo 25 giorni è a casa .
Mah! Va un po' a periodi, questi due negozi sono un po' altalenanti, tuttavia BangGood mi sembra più organizzato ma meno fornito (almeno per quel che serve a me) rispetto ad AliExpress.
Acquisto volentieri anche su www.fun-and-media.de che mette si i costi di spedizione, ma nel giro di pochi giorni hai i pezzi in casa.
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 19, 12:21   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
E' un sito europeo o cinese ?
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 19, 08:54   #200 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Quanto ci mette ad arrivare una spedizione EU GLS da banggood?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Banggood luigigsr86 Elimodellismo Principianti 2 29 novembre 13 17:15
Spedizioni da BangGood windsurfer Elimodellismo Micromodelli 260 14 maggio 13 16:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002