Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 20, 19:03   #211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Di recente ho provato la spedizione Banggood Express per due piccoli ordini. Mi è costata solo circa 3 Euro per ordine e la merce è arrivata in 14-15gg. In Italia ha viaggiato con SDA.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 20, 23:23   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Ogni tanto curiosando su Banggood ho visto che per alcuni articoli viene proposta anche la spedizione da (CZ), penso sia la Repubblica Ceca, e da (ES) che penso sia la Spagna. Qualcuno ha avuto esperienze con questi magazzini?.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 20, 10:29   #213 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2020
Messaggi: 428
io ho provato dalla FR francia e dalla CZ repubblica ceca.
be dalla francia e arrivato in 10 giorni,dalla cz una busta e andata persa,
l'altra e ancora in spedizione,cioe hanno dato il treking ma a mio parere non e ancora spedito niente e si che era diponibile e spedizione in 24 h.
per me deve arrivare a loro dalla cina....
furbetti.
nonnotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 20, 14:32   #214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ogni tanto curiosando su Banggood ho visto che per alcuni articoli viene proposta anche la spedizione da (CZ), penso sia la Repubblica Ceca, e da (ES) che penso sia la Spagna. Qualcuno ha avuto esperienze con questi magazzini?.
Ogni volta che trovo un prodotto che vorrei acquistare con la possibilità di riceverlo dai magazzini: UK, ES e CZ ringrazio sempre Dio, perchè non solo essendo più vicini arriveranno in circa 5 giorni dall'acquisto ma da come ho visto molte volte hanno prezzi anche più bassi... ti allego uno spezzone della mia cronologia acquisti, così giudichi tu stesso. Personalmente il magazzino CZ è il mio preferito

-> Immagine 1
-> Immagine 2
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 30 dicembre 20 alle ore 14:39
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 21, 18:04   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Lunedì 26 ho ordinato un piccolo ESC dal magazzino ceco, è arrivato oggi con BDM. Ottimo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 21, 17:09   #216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Qualcuno ha mai ordinato dal magazzino in Cina "CN" ? Le stime che indicano 15/20 giorni o 10/15 giorni sono reali ?
Le spedizioni sono tracciabili ?
Ad esempio la "Banggood Express" o "EU Priority Line".
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 21, 21:43   #217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Qualcuno ha mai ordinato dal magazzino in Cina "CN" ? Le stime che indicano 15/20 giorni o 10/15 giorni sono reali ?
Le spedizioni sono tracciabili ?
Ad esempio la "Banggood Express" o "EU Priority Line".
I giorni indicati sono lavorativi (business days). Per gli ultimi ordini che ho fatto dalla Cina ho scelto la spedizione Banggood Express, la merce è arrivata in 13-15 gg di calendario. Tempo fa alcuni ordini per i quali avevo scelto EU Priority Line ci hanno messo una ventina di giorni di calendario.
Sono entrambi tracciabili, jnformazione che trovi nella finestra in cui scegli il tipo di spedizione quando fai l'ordine.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 21, 23:03   #218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
I giorni indicati sono lavorativi (business days). Per gli ultimi ordini che ho fatto dalla Cina ho scelto la spedizione Banggood Express, la merce è arrivata in 13-15 gg di calendario. Tempo fa alcuni ordini per i quali avevo scelto EU Priority Line ci hanno messo una ventina di giorni di calendario.
Sono entrambi tracciabili, jnformazione che trovi nella finestra in cui scegli il tipo di spedizione quando fai l'ordine.
Grazie delle informazioni, alla ricezione hai dovuto pagare qualche tassa oppure sono passati indenni ?
Ho letto sul sito che se applichi alla spedizione una sorta di assicurazione, in caso di oneri d'importazione loro a fronte della ricevuta li rimborsano. Ti è capitato di usare questo tipo di assicurazione ?
Altra domanda ma il pagamento si può fare in euro o solo in dollari ? Perchè su altri siti vedevo il totale in euro, però poi all'atto del pagamento tramite paypal mi veniva proposto solo il pagamento in dollari.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 21, 09:46   #219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Da quello che ho capito con queste due spedizioni la merce viene sdoganata, senza costi per il cliente, in Olanda od in Belgio e poi arriva in Italia proveniendo da un paese europeo e quindi non passa per la nostra Dogana. Infatti l'opzione a cui ti riferisci, "Tariff Insurance", non è prevista. Puoi sceglierla su altre spedizioni, ad esempio "Air Parcel Register", ma io ho sempre fatto acquisti poco ingombranti ed i cinesi sono un pò distratti nell'indicare il valore della merce per cui non l'ho mai sperimentata.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 21, 13:15   #220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Chiaro grazie.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Banggood luigigsr86 Elimodellismo Principianti 2 29 novembre 13 17:15
Spedizioni da BangGood windsurfer Elimodellismo Micromodelli 260 14 maggio 13 16:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002