BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Banggood e spedizioni. (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/341882-banggood-e-spedizioni.html)

gigiorrr 06 ottobre 15 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da gigiorrr (Messaggio 4735717)
Riedito, dicendo che mi è stato assegnato un track-code del tipo RSxxxxx...xxxxNL.

Vi aggiorno su quanti giorni ci mette ad arrivare.

Pacco arrivato il 6 Ottobre! E' stato spedito il 15 Settembre.

Cosa interessante che al pacco è attaccata una etichetta che riporta solo l'indirizzo e il track number. Nessuna voce riguardante il contenuto e il valore del pacco!

faustoavel 06 ottobre 15 16:03

info spedizione

Citazione:

Originalmente inviato da gigiorrr (Messaggio 4735717)
Riedito, dicendo che mi è stato assegnato un track-code del tipo RSxxxxx...xxxxNL.

Vi aggiorno su quanti giorni ci mette ad arrivare.

Appena arrivati 2 pacchi con priority direct mail e mi hanno dato 2 track-code

KataKlism 06 ottobre 15 18:27

Ho fatto una 70ina di ordini da banggood.
Per i primi avevo scelto la spedizione gratuita, quando, dopo circa un mese, cominciarono ad arrivare, scoprii che erano tutti in posta ordinaria, senza verifica della consegna, in pratica il postino mi lasciava sopra il cancello tutti i pacchi che non entravano nella cassetta delle lettere, non essendo tenuto a citofonare per questo tipo di spedizione... orripilato da questa cosa da allora priority, spesso costa solo 2-3€ e il pacco arriva puntuale come un orologio dopo 3 settimane (15gg lavorativi), le lipo regolarmente dopo 1 settimana. e per ordini superiori a circa 12$ c'è tracciabilità.

faustoavel 06 ottobre 15 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da KataKlism (Messaggio 4744654)
Ho fatto una 70ina di ordini da banggood.
Per i primi avevo scelto la spedizione gratuita, quando, dopo circa un mese, cominciarono ad arrivare, scoprii che erano tutti in posta ordinaria, senza verifica della consegna, in pratica il postino mi lasciava sopra il cancello tutti i pacchi che non entravano nella cassetta delle lettere, non essendo tenuto a citofonare per questo tipo di spedizione... orripilato da questa cosa da allora priority, spesso costa solo 2-3€ e il pacco arriva puntuale come un orologio dopo 3 settimane (15gg lavorativi), le lipo regolarmente dopo 1 settimana. e per ordini superiori a circa 12$ c'è tracciabilità.

Ciao. Hai fatto acquisti per oggetti unici... Come un modello intorno alle 80-100 euro

KataKlism 07 ottobre 15 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da faustoavel (Messaggio 4744796)
Ciao. Hai fatto acquisti per oggetti unici... Come un modello intorno alle 80-100 euro

Oggetti unici da 80-100€ no, ma in qualche occasione ho superato gli 80€.
L'ultima è di Agosto, ho comprato degli ESC per un totale di 85€

Spedizione Priority Direct Mail
Data ordine 17/08
Data Spedizione 19/08
Data consegna 03/09

faustoavel 07 ottobre 15 16:47

Info

Citazione:

Originalmente inviato da KataKlism (Messaggio 4745076)
Oggetti unici da 80-100€ no, ma in qualche occasione ho superato gli 80€.
L'ultima è di Agosto, ho comprato degli ESC per un totale di 85€

Spedizione Priority Direct Mail
Data ordine 17/08
Data Spedizione 19/08
Data consegna 03/09

Ti hanno spedito in spedizione unica?
Hai trovato differenza di prezzo tra l'importo fattura banggood e totale pagato con paypal?
A me è successo completato l'acquisto di avere fattura da 82,00 e poi aperto paypal mandare un pagamento di 88 euro e qualche spicciolo.

matrixFLYER 07 ottobre 15 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da faustoavel (Messaggio 4745329)
Hai trovato differenza di prezzo tra l'importo fattura banggood e totale pagato con paypal?
A me è successo completato l'acquisto di avere fattura da 82,00 e poi aperto paypal mandare un pagamento di 88 euro e qualche spicciolo.

Forse perché hai usato il tasso di conversione di paypal invece di quello della carta. Se ti hanno addebitato su paypal l'importo in euro è certamente così. Se invece l'addebito su paypal è in dollari allora no.

Puoi cambiare questa opzione in fase di pagamento con paypal prima della conferma finale.

KataKlism 07 ottobre 15 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da faustoavel (Messaggio 4745329)

spedizione unica
€83.52 su banggood
€83.52 su paypal

elbandolerostanco 06 gennaio 16 14:55

Ordinato un quadricottero e altre cosucce per un valore dell'ordine di 150eur(compreso la spedizione in EXPEDITED SHIPPING SERVICE che costa 11eur) il 4/01/2016 ed è stato spedito il 5/01/2016. Oggi che è il 6 mi dà già il trackig.Vediamo quando arriva....:lol:

SAETTAmcQUEEN 06 gennaio 16 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da matrixFLYER (Messaggio 4745332)
Forse perché hai usato il tasso di conversione di paypal invece di quello della carta. Se ti hanno addebitato su paypal l'importo in euro è certamente così. Se invece l'addebito su paypal è in dollari allora no.

Puoi cambiare questa opzione in fase di pagamento con paypal prima della conferma finale.

Interessante!
Non avevo visto questa opportunità e facendo parecchi acquisti, alla fine si potrebbe risparmiare dei bei soldini.
Mi fai capire come procedee?
Grazie mille

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002