![]() |
Citazione:
Citazione:
|
info spedizione Citazione:
|
Ciao Se ha la possibilità scegli sempre priority direct mail ordinato parecchie cose e sempre mi sono arrivate in 12 giorni circa, non e tracciabile e per metterci cosi' poco tempo secondo me salta anche la dogana |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque Expedited Shipping Service è la piu veloce dice 3 -7 giorni e arriva da? |
beh, da banggood viene sempre la http://1.citynews-today.stgy.it/~med...mo-pacco-3.jpg ansia da pacco... |
Compro spesso da Banggood e scelgo sempre AIR PARCEL REGISTER perchè spesso è gratis, è tracciata ma lenta. Ma in genere non ho fretta di ricevere i pacchi. Ho provato una volta PRIORITY DIRECT EMAIL ma non avevo la tracciabillità e quindi non mi sento sicuro della cosa, anche se il pacco arrivò in meno tempo rispettando i tempi stimati. Quindi è sicuro che quel'ultimo metodo,ad oggi, ha il tracking per qualsiasi importo speso?? Perchè potrebbe essere una nuova soluzione di spedizione da adottare. Ciao |
Tanto per provare ho fatto un ordine da BG per un 25$ di spesa. Ho scelto PRIORITY DIRECT EMAIL come metodo di spedizione ma non mi ha dato il track code! |
Citazione:
Vi aggiorno su quanti giorni ci mette ad arrivare. |
Io una volta ho cercato di fare un ordine (circa 50 euro in totale), ho scelto la spedizione più costosa per avere tutto in pochi giorni e, dopo aver pagato e concluso tutto, mi hanno detto che per quella spedizione era necessario pagare altri 35 dollari!!! A quel punto ho chiesto il rimborso e acquistato altrove... :angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002