![]() |
Grazie, proverò. Ho una radio walkera devo 8s con firmware originale e diverse rx con cui non ho mai avuto problemi. Ma questa ha un problema serio. |
Citazione:
|
Ti posto un video per capire la potenzialità della radio , ed usare spektrum https://youtu.be/v0IPSMnbd8Y Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
...mi è semblato di vedele un gatto! Scusate...che siamo fuori dal tema della discussione! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Lo so che andremo ot dal punto di vista di un moderatore , due sole cose Sicuro il fw è sviluppato molto più dell'originale da gente che sviluppa per frsky opentx Ne espanderesti senza modifiche hardware la compatibilità spektrum e cloni, costi riceventi ridotti. Un condensatore per tenere stabile il voltaggio della rx e non perdi un colpo uguale, ma come dicevo siamo ot per tornare in topic la tua ricevente ha una procedura di bind , seguirla e o dire che modello è aiuta , magari qualcuno sa qualche workaround Per il resto se ti piace il sw alternativo di gestione della radio , provandolo o vedendolo sul loro sito ci pensi. Ciao Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
Dopo le ultime recensioni adesso possiedo 823 punti..volevo scambiarli per avere lo sconto di 5 dollari che se non erro è il massimo che si può ottenere, ma quando clicco su uno dei coupon mi appare una finestra che dice: sei sicuro di condividere i voucher con 10.000 punti ? Che sono sti 10.000 punti ? :blink: Poi sotto trovo due finestre una con un cursore che lampeggia l'altra con un codice e poi la scelta " si " o " cancella " ma col si non succede nulla...qualche aiutino grazie ...:( |
Citazione:
|
EU Priority Line Ho preso per un'amico l'aeroplanino WL TOYS F949, scegliendo per la spedizione EU Priority Line, che era la meno costosa tra le due proposte. Mi è arrivato con corriere ChronoPost in 13 giorni, sotto Pasqua e senza spese aggiuntive. Qualcun'altro ha usato questa spedizione e come si è trovato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002