| Eagle366 | 28 novembre 18 21:07 | Quando ricevo una spedizione io glie lo comunico e già una breve recensione la chiedono...stelline al massimo e un giudizio sulla spedizione ...io rispondo " very good " oppure " all OK " poi alla fine mi appare una finestra che mi chiede di recensire il prodotto ma non si toglie facilmente , devo cliccare ripetutamente fuori oppure cambiare pagina e questo è un pò seccante...:angry: ma adesso che devo fare un ordinazione volevo approfittare per accumulare punti e prendere un coupon. Questa mattina dopo una serie di tentativi andati a male si è sbloccato tutto e ho ripreso a recensire i prodotti che apparivano nell'elenco ordini fatti, prima per timore ho provato cliccando sui link del regolamento e della privacy e ho accettato e dopo su Submit che è passato da arancio a grigio e dopo qualche secondo mi è apparsa direttamente la finestra dove mi ringraziavano per la recensione e che dovevano verificarla e se tutto era andato bene avrei ricevuto 20 punti per ogni singolo acquisto. Poi nei successivi dopo aver immesso come negli altri foto e commenti e stelline al massimo...ho cliccato direttamente su Submit senza dare nessun consenso e la procedura ha funzionato ugualmente...:dunno:
PS: mi è sorto un atroce dubbio....:( Di tutte le recensioni fatte stamattina solo una ha avuto un esito in punti...se domani non mi caricano gli altri punti ho sprecato una mattinata per niente ed il motivo e che nei successivi per premura non ho cliccato sull'accettazione del regolamento e sulla privacy ...vi terrò aggiornati ...:uhm: |