| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Senza offesa, questa storia ha qualcosa di strano... ![]() ![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Se per ipotesi uno abita a Roma, ma se ne va a volare al Lido di Ostia dove per l'appunto ha una seconda casa, premendo l'RTH il drone torna casa sì, ma a Roma o ad Ostia? | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Seguono il drone e zaaaaccc ti ho beccato
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ilarità a parte, la storia di Boris è curiosa per il fatto che il GPS sarebbe riuscito a fare il punto stando al chiuso, condizione ove tipicamente il GPS non funziona........ Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2011 Residenza: Roma
|
Ciao, abbiamo capito che sei di Roma, puoi almeno indicare la zona? di tempo ce n'è poco, ma se sei ad uno sputo........ seconda cosa, indicazioni sul multirotore? peso, modello, perchè venire con un f450 per tirare giù godzilla |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2015 Residenza: casa
| Citazione:
ciao è un 450 come tipo senza gimbal ne gopro montata il peso specifico non lo ricordo sono in zona garbatella scusate se non l'ho scritto | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2015 Residenza: casa
| Citazione:
credo che piu di fare il punto gps ha trovato il tetto in linea d'aria e si è bloccato li spegnendosi | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |