Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 15, 21:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.822
reso per HobbyKing €

Salve,
per una volta ho voluto acquistare qualcosa su hobbyking anche se con l'elimodellismo non sempre si può risparmiare.
Così ho acquistato, oltre ad altra merce per i miei amici, un servocomando di coda migliore tra quelli proposti.
Incredibilmente ho ricevuto la merce questo mercoledì mattina a fronte della spedizione fatta solo 2 giorni prima lunedì.
I miei complimenti sinceri!
Purtroppo il mio servo è difettato e la teoria dice che, utilizzando la fantastica funzione "Return"del sito, dovrei mandare in reso detto servo.
La domanda è........secondo voi oltre le spese postali di reso mi faranno pagare anche quelle di ritorno del prodotto?
Me lo chiedo solo perchè il servo costa intorno i 30€ e le sole spese di reso ammonterebbero a circa 10€
Voi che ne dite?
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 15, 22:26   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
credo che una volta accertato il problema ti accreditino il valore del servo sul tuo account HK. Potrai usarlo insieme ai bonus al prossimo ordine. Lo so, a te serve il servocomando funzionante, ma gli acquisti extra eu hanno qualche limite.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 15, 22:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 353
io ho appena sperimentato la garanzia di HobbyKing: che dire OTTIMA!
Ricevente FrSky X6R che ha problemi di ricezione - aperta segnalazione - fatte un paio di foto e un filmatino: dopo un paio di giorni mi hanno spedita una ricevente nuova senza richiedere indietro quella difettosa.
Unico inconveniente aspettare i canoni 20 gg e passa per riceverla dalla Cina
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 20:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.822
Salve,
in effetti mi hanno chiesto se volevo un credito d'acquisto o la sostituzione ed io ho scelto la sostituzione.
Confermo quello che dice il mio predecessore, hanno un ottimo metodo per la merce difettata.
La procedure è semplice ed infine ti mandano anche la stampa dell'etichetta.
Mi hanno detto di spedire in Inghilterra ma oggi ho smontato il servo ed ho individuato subito il guasto: potenziometro difettoso!
Tra i vari servi distrutti ne ho trovato uno e dopo averlo montato il servo ha funzionato perfettamente.
Farò un nuovo acquisto del medesimo servo e quello che ho lo farò funzionare intento che arriva il nuovo.
Saluti e grazie per le risposte.
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tx e Rx hobbyking Seven90 Radiocomandi 1 17 settembre 14 20:43
HobbyKing georgete Modellismo 4 30 luglio 13 15:45
Reso Lindinger febu88 Modellismo 3 28 novembre 12 19:35
Negoziante e prodotto reso conte_vlad Modellismo 7 18 giugno 09 16:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002