| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2014
|
ho le foto sul cell ma per favore, non chiedermi di girartele....abbi pietà. dunque, sono fianchetti, pezzi di carene moto e simili al momento. questo perchè spesso il pezzo originale è "tosto" e dunque resiste ai maltrattamenti che, in tutta onestà, non ci sono stati. sono pezzi mediamente complessi direi. se vuoi ti spiego + nel dettaglio e qualche foto te la faccio vedere |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
mah, io starei sul classico, gelcot da stampi, resina da stampi ( in colata) e fibbra di vetro molti strati per irrobustire. mi sa che non si scappa, risparmiare non si riesce.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Fai un ordine da Shaller e fatti mandare il suo manuale sui compositi.... ![]() Spiega come farsi uno stampo... da allora sono usciti altri materiali.... ma la base è sempre quella...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |