| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: PESCARA
|
ok, mossa poco felice, in quanto non mi sono informato Ora sapete per certo che questi siti sono inaffidabili, senza ma e senza forse, io passo per scemo, e in questo caso lo sono stato, cio nn toglie altri ci saranno cascati, e non lo hanno segnalato, PROPIO PER NON FARE LA FIGURA ........ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Tieni sempre presente che: !9 Se un'offerta o un prezzo è troppo buona/o per essere vera/o, sicuramente è una fregatura. Non esistono eccezioni. MAI! 2) Nessuno, a questo mondo, regala nulla. A maggior ragione se è qualcuno che nemmeno ti conosce. 3) Se qualcuno ti propone un sistema per fare "soldi facili", sta cercando di piazzartelo sotto la coda e i soldi facili sono i tuoi per lui. Se un sistema del genere esistesse (ad esempio al Lotto) nessuno sarebbe tanto fesso o generoso (vedi punto 2) da darlo a cani e porci, ma lo sfrutterebbe per sé.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Ci sei cascato come un pollo perche hanno fatto leva sulla tua avidita'. Se non e un produttore diretto, non e possibile che qualcuno faccia il 50%di sconto.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |