| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | www.acesitalia.it
E' on-line il nuovo sito www.acesitalia.it E' ancora in lavorazione e siamo solo alle prime pagine ma l'idea è di fare un portale su tutte le categorie combat: dai VVC, elettrici (P-400), Formula ACES e la nuovissima WWI dedicata agli aerei della "grande guerra". E' bene accetto ogni piccolo o grande aiuto che vorrete darci, anche con i vostri progetti personali e specialmente disegni che verrano pubblicati in una apposita sezione. Al momento non abbiamo collaboratori per il volo vincolato e perciò se qualcuno è disponibile, è il benvenuto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Eja, visto l'ho Bello è ![]() A quando una garetta in sardegna? Eja
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Trattandosi di sito ufficiale, dobbiamo fare i seri, poi sui nostri siti personali ci possiamo scatenare! A parte gli scherzi, stiamo tentando di dare una giusta immagine del combat che fin'ora, agli occhi dei più, appare come un gruppo di allegri spaccamodelli e pure pericolosi, mentre in realtà le cose sono messe in maniera molto diversa e alle nostre gare ci si diverte in SICUREZZA e gli spaccamodelli sono sempre quei 3 o 4 che in ogni caso sfasciano modelli anche se non fanno gare di combat. Io nel 2005, in 4 gare ho rotto una sola volta ed è pure già riparato. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
.Scherzo grande Péppeeeeeeeeeee
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus | Combat-Velina
O ma l'avete vista la nostra combat-velina??? Su: www.acesitalia.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Anvedi!! | |
| | |