Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 14, 15:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2014
Residenza: Padova
Messaggi: 23
Raccolta canali YouTube

Dato che ormai la diffusione e l uso di questo sito è a livelli stratosferici, propongo di raccogliere qui i nomi di tutti i canali di YouTube inerenti a qualsiasi campo del modellismo dinamico...in particolare quelli che si pongono l obbiettivo di approfondire le tematiche e spiegare in modo chiaro ciò che concerne alla propria tipologia di attività ai principianti.....senza nulla togliere ovviamente alla utilità del Barone.
Ps: preferibilmente in italiano o inglese
Eagle93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 21, 10:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Butleramic
 
Data registr.: 20-07-2021
Residenza: Rome
Messaggi: 2
Youtube

Puoi guardare i video di YouTube Originals su youtube.com e sulla nostra app mobile. Se, durante la navigazione, chiudi la pagina o esci dall'applicazione, puoi in seguito tornare al punto in cui eri rimasto.

Gli abbonati a YouTube TV possono anche guardare i video della raccolta YouTube Originals senza costi aggiuntivi. I contenuti sono disponibili sul servizio su tutti i dispositivi, nonché su youtube.com e sull'app mobile YouTube.
Butleramic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 21, 17:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Butleramic
 
Data registr.: 20-07-2021
Residenza: Rome
Messaggi: 2
Buongiorno a tutti, finalmente ho trovato questo canale di appassionati come me di modellismo e non stó piú nella pelle dalla gioia! Innanzitutto mi presento, sono Fabrizio e da quando ho 8 anni ho iniziato a coltivare questo hobby, adesso a 54 anni sento di avere lo stesso entusiasmo e la possibilitá di confrontarmi con voi mi stimola ancor di piú! Grazie se vorrete accogliermi nel vostro gruppo. A questo punto Eagle, leggendo le tue righe mi chiedo perché visto che siete arrivati a livelli stratosferici non cercate anche di incrementare le views su youtube? Vi consiglio questo sito: https://comprasocial.me/youtube/comp...zioni-youtube/ Io non sono molto esperto ma mio cugino fa tipo degli streaming di un gioco per la ps4 Fortnite e mi dice che riesce a guadagnare qualche $ in piú mentre si diverte e gioca, quindi chissá..tentare non nuoce!:-)
Butleramic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riceventi FUTABA 2.4 Ghz Fast 7 canali / 8 canali S.BUS Andrewblack Merc. Motori ed Elettronica 1 27 luglio 13 16:56
raccolta edicola eliskyosho Aeromodellismo 4 18 giugno 07 18:33
Raccolta video psiko Aeromodellismo 4 05 settembre 06 23:53
Raccolta link claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 1 22 febbraio 05 15:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002