BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Raccolta canali YouTube (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/329108-raccolta-canali-youtube.html)

Eagle93 19 novembre 14 15:43

Raccolta canali YouTube
 
Dato che ormai la diffusione e l uso di questo sito è a livelli stratosferici, propongo di raccogliere qui i nomi di tutti i canali di YouTube inerenti a qualsiasi campo del modellismo dinamico...in particolare quelli che si pongono l obbiettivo di approfondire le tematiche e spiegare in modo chiaro ciò che concerne alla propria tipologia di attività ai principianti.....senza nulla togliere ovviamente alla utilità del Barone.
Ps: preferibilmente in italiano o inglese :)

Butleramic 20 luglio 21 10:59

Youtube
 
Puoi guardare i video di YouTube Originals su youtube.com e sulla nostra app mobile. Se, durante la navigazione, chiudi la pagina o esci dall'applicazione, puoi in seguito tornare al punto in cui eri rimasto.

Gli abbonati a YouTube TV possono anche guardare i video della raccolta YouTube Originals senza costi aggiuntivi. I contenuti sono disponibili sul servizio su tutti i dispositivi, nonché su youtube.com e sull'app mobile YouTube.

Butleramic 22 luglio 21 17:29

Buongiorno a tutti, finalmente ho trovato questo canale di appassionati come me di modellismo e non stó piú nella pelle dalla gioia! Innanzitutto mi presento, sono Fabrizio e da quando ho 8 anni ho iniziato a coltivare questo hobby, adesso a 54 anni sento di avere lo stesso entusiasmo e la possibilitá di confrontarmi con voi mi stimola ancor di piú! Grazie se vorrete accogliermi nel vostro gruppo. A questo punto Eagle, leggendo le tue righe mi chiedo perché visto che siete arrivati a livelli stratosferici non cercate anche di incrementare le views su youtube? Vi consiglio questo sito: https://comprasocial.me/youtube/comp...zioni-youtube/ Io non sono molto esperto ma mio cugino fa tipo degli streaming di un gioco per la ps4 Fortnite e mi dice che riesce a guadagnare qualche $ in piú mentre si diverte e gioca, quindi chissá..tentare non nuoce!:-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002