| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Trentino
| Super Unimog
Mai avuto lego technic ma un paio di anni fà con la scusa dei bimbi interessati mi sono rifatto. Naturalmente ho preso l'Unimog, l'ho montato tutto nella notte di Natale e l'anno dopo ne ho praticamente preso un'altro. Guardate cosa ho fatto. Tutto motorizzato, 6x6 telecomandato ecc. ciao ImageShack - unimog.jpg ImageShack - unimog 1.jpg
__________________ Luca |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Citazione:
quella come dicevo mi interessa, ci vuole un mini recensione | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Trentino
| Citazione:
Spettacolo, con un motore solo e diversi cambi meccanici, manovri tutto La trazione delle ruote e lo sterzo dei 4 assi sono liberi Ciao
__________________ Luca | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
![]()
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ehhhhhhh, Luca ha la scusa di avere due figli in età adatta ai Lego, io di esser over 60 e si sa che invecchiando si torna bambini... ma chi sta in mezzo che dice ? ![]() I Lego per me sono senza tempo ed adatti ad ogni età, favoriscono lo sviluppo od il mantenimento della fantasia, manualità ed intelligenza. Che mondo sarebbe senza Lego e Nutella ? ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |