| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006
|
Ehm... mi intrometto lo stesso, anche se oggi mi leverò in volo per la prima volta ....Ho dovuto invertire i comandi, sapendo già che non mi verrebbe spontaneo il mode1 : gas/alettoni sullo stick di SX e direzionale/elevatore stick di DX (maledetti videogames e simulatori vari, usati col Joystick )Così configurato, è mode 2, vero ??? |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006
|
Opsssss........hai ragionissimo Allora è il mode4 ... in effetti ho invertito i collegamenti dei potenziometri sulla scheda della radio per avere l'esatto simmetrico dei comandi...Come detto, oggi vediamo un pò cosa combino Se sentite un botto, ero io |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
Uso il Mod 1, anche se ammetto che mi troverei meglio con gas e direzionale a destra e alettoni ed elevatore a sinistra (non so' che mod sia). Credo sia giusto però seguire lo standard mod 1 in modo da potersi "relazionare" con gli altri.. tanto prima o poi ci si abitua!
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho sempre volato cosi e non lo facci per differenziarmi dalla massa. Il punto è che quando chiedo a qualcuno di provare i miei modelli gli si addrizzano i capelli! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |