| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | risultati parziali
A stasera per i primi risultati parziali..... Ma intanto mi pare di capire che gli aliantisti volino più in mode 1, gli eli e gli ultimi arrivati in 2, alcuni veterani affezionati al 3. Qualche solista con il 4. La mia curiosità non nasceva tanto dal vince l'1 o il 2, discussioni già fatte...., ma di capire se c'è un cambiamento generazionale (o di moda o di tecnica) che stia cambiando il mode + comune. Dai che stasera provo a fare dei parziali. Io aggiungerei anche gli anni di modellismo alle spalle... dai che ci vogliono 5 secondi....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
mode 1 Il mode e' quello di chi ti insegna a volare, quello usato nel tuo campo per farti collaudare un modello nuovo quando sei principiante, per far provare un tuo modello ad un amico o tu provare quello di un amico. Con l' esperienza gli stik si muovono nella direzione giusta ciao |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
io sapevo del 1 e 2.. ma 3 e 4 come sono configurati?
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | parziali
mode 1 = 7 mode 2 = 5 mode 3 = 1 mode 4 = 1 per adesso conduce l'1
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |