| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2014 Residenza: cosenza
| hobbydirekt.de pessimo venditore
voglio segnalare che sono stato truffato da questo rivenditore on-line dove ho ordinato ricambi per galaxy visitor 3 mi hammo comunicato un codice tracciatura non registrato e poi grazie a paypal ho ripreso i soldi indietro, non rispondono alle email veramente pessimo negozio on-line e non spediscono cioè dichiarano che spediscono ma poi ti danno codici tracciatura non validi e bruciano i soldi posso sapere un negozio dove posso ordinare ricambi per galaxy visitor 3 e sono seri ? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
io ho avuto invece sempre acquisti positivi, ho comprato solo 2 volte nel 2011 e 2013, per totale circa 250 entrambe le volte nessun problema, solo la lentezza delle spedizioni, circa 20 gg.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: prov. (TV)
|
Beh, il GV3 c'è anche su RCItalia, da loro ho fatto 3 acquisti e mi sono sempre trovato bene. In fondo alla pagina che ti ho linkato viene riportato <Per questo modello garantiamo tutti gli upgrade e pezzi di ricambio>. Naturalmente il prezzo non è conveniente come in Cina (in più non paghi dogana fino a 22, ma in genere non la pagheresti comunque per questa categoria di articoli) .. e il GV3 è un modello che si può trovare anche in Cina.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: rieti
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: prov. (TV)
| Citazione:
![]() E comunque, anche se lo spedissero direttamente da Singapore, come seconda opzione, costerebbe sempre di più (129,99+36,20= 166,19 USD) che farselo inviare da Banggood (141,99 USD incluso spedizione con tracking). Il GV3 interessa pure a me come primo modello di quadricottero. Ho chiesto per un ribasso su Nineeagleshop UK usando l' apposito link ma non mi hanno ancora risposto perciò lo acquisterò a breve su Banggood assieme ad un pò di ricambi. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
I codici di tracciatura che ti inviano devi tracciarli sul sito tedesco di DHL, non su DHL Italia. DHL Mi spiace per la tua disavventura, ma a mio avviso sono un negozio serio e veloce nelle spedizioni. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |